Vai al contenuto

Quando ti prendono in giro...


blero

Messaggi raccomandati

blero

Ci sono quelle serate in cui la gente è particolarmente rompicazzo o annoiata e allora cerca all'interno del gruppo un componente da prendere di mira oppure hanno bisogno di fare i simpaticoni,ecc..

Es.

"Vado lì in vacanza.."

"Ah ma daiiii noooo,ma li ci vanno i vecchi/gay/sfigati/ecc.. noo non ci credo!!Ma te vai con lui?" --eeehmm sì mi ha convinto,,ma guarda che mi tocca fare??!

Ora se pure il tuo compagno fa lo stronzo voi come reagireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ThePuas

La cosa migliore è non curarsi di quello che dicono , dopo un pò si stancheranno vedendo che tu non gli dai retta e quindi la finiranno visto che il divertimento di chi prende in giro sta proprio a vedere cosa fa e dice il malcapitato ;) dico questo per esperienza visto che 2 anni fa nella compagnia dove uscivo ero sempre preso in giro da gli altri , quando finalmente ho iniziato a non importarmene di quello che dicevano la situazione si è calmata...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Meglio ancora è "assecondare la sbandata" ossia stare al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Dii pure di essere sfigato al massimo!

Saranno i fatti che contradiranno il tutto,quando ti vedranno con le ragazze piu belle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io di solito rispondo in modo ironico, se poi diventano particolarmente fastidiosi o fanno qualche battutina che mi tocca, ma non succede quasi mai, gli rispondo in modo aggressivo. Il più delle volte è meglio assecondarli scherzando con loro ma se ti mettono in cattiva luce con altre persone o esagerano allora sentiti libero di fare quello che pensi sia necessario, anche andare via se serve, magari con quelli che rispettano le tue decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePuas

Meglio ancora è "assecondare la sbandata" ossia stare al gioco

Si anche questo può aiutare ma a volte quando le accuse sono pesanti e meglio nn rispondere proprio altrimenti sono portati a continuare a prenderti in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

L'altra sera ero con della gente, c'era un tipo che dato che era con la ragazza, eravamo in 4, e ha pensato bene di sfottermi un po' per fare un po' il figo davanti alla ragazza, e ha iniziato a sfottermi, è stato divertende quando vedeva che io lo assecondavo, a un certo punto ha fatto una battuta sul mio uccello, dicendomi che ce l'avevo piccolo, un tema dove tutti sono molto sensibili, e di solito si risponde see ora ti faccio vedere io ecc,

io ho risposto elegantemente dicendo che l'avevo miscroscopico e di solito avevo bisogno del microscopio per trovarlo, lui meravigliato (l'ho visto parecchio in crisi in quel momento) ha detto che avrei dovuto dire che come lui ce l'avevo grosso ecc, al che gli ho risposto dicendogli che se vai a dire che ce l'hai grande poi quando arrivi al clou la donna ci rimane male, viceversa se dici che è miscroscopico, fa tutto un'altro effetto!

inutile dire che lui ha smesso di sfottermi per tutta la serata, perchè stranamente non porta a niente, il bello è che il tono in cui l'ho detto è che non me ne importava assolutamente niente, l'importante è mostrarsi imperturbabili, e tranquilli, come se niente potesse turbarti, e a parole o starsene zitti o ribattere dandogli ragione assecondandolo, lui rimane spiazzato, e + porta avanti il gioco + fa la figura del coglionone dato che la pressione sociale poi lo schiaccia, e quindi la finisce ^-^

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

L'altra sera ero con della gente, c'era un tipo che dato che era con la ragazza, eravamo in 4, e ha pensato bene di sfottermi un po' per fare un po' il figo davanti alla ragazza, e ha iniziato a sfottermi, è stato divertende quando vedeva che io lo assecondavo, a un certo punto ha fatto una battuta sul mio uccello, dicendomi che ce l'avevo piccolo, un tema dove tutti sono molto sensibili, e di solito si risponde see ora ti faccio vedere io ecc,

io ho risposto elegantemente dicendo che l'avevo miscroscopico e di solito avevo bisogno del microscopio per trovarlo, lui meravigliato (l'ho visto parecchio in crisi in quel momento) ha detto che avrei dovuto dire che come lui ce l'avevo grosso ecc, al che gli ho risposto dicendogli che se vai a dire che ce l'hai grande poi quando arrivi al clou la donna ci rimane male, viceversa se dici che è miscroscopico, fa tutto un'altro effetto!

inutile dire che lui ha smesso di sfottermi per tutta la serata, perchè stranamente non porta a niente, il bello è che il tono in cui l'ho detto è che non me ne importava assolutamente niente, l'importante è mostrarsi imperturbabili, e tranquilli, come se niente potesse turbarti, e a parole o starsene zitti o ribattere dandogli ragione assecondandolo, lui rimane spiazzato, e + porta avanti il gioco + fa la figura del coglionone dato che la pressione sociale poi lo schiaccia, e quindi la finisce ^-^

è a questo che mi riferivo con assecondare la sbandata, bravo +1 per te

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

" Assecondare la sbandata " è una tra le più potenti armi.

Se usi questa tecnica e non risulti agli occhi degli altri turbato facendo vedere che sei moolto più avanti rispetto a loro, riuscirai a farli smettere e di fronte alle ragazze non farai una figuraccia; ricordati, se fatto nel modo giusto acquisterai valore davanti alle ragazze.

" Ah ma daiiii noooo,ma li ci vanno i vecchi/gay/sfigati/ecc " risposta: " Ancora vecchio non sono, però sfigato e gay sì, quindi mi sembra il posto giusto ;-) "

Tranquillo, molte volte questi attacchi vengono fatti davanti alle ragazze perchè gli AFC pensano di fare i fighi o perchè vogliono " disarmarti " ;

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Dii pure di essere sfigato al massimo!

Saranno i fatti che contradiranno il tutto,quando ti vedranno con le ragazze piu belle ;)

Il fatto è che quando ho fatto cosi, mi si alleavano contro perche sembravo quello che primeggiava e allora non me la volevano far passare liscia :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...