Vai al contenuto

Continuare a messaggiare ?


nobile66

Messaggi raccomandati

nobile66

Salve , il mio problema e' che sto tentando di invitare a cena una ragazza timida , al mio messaggio : che mi piacerebbe uscire con lei per divertirsi una sera della a cena con lei , perche' e' molto simpatica e carina ! Premetto non siamo mai usciti e ci siamo visti una volta sola , ma abbiamo un po' messaggiato , senza nessuna allusione ad uscire.. lei mi risponde cosi' : Ciao ..........mi dispiace ma io lavoro questo weekend...magari un altra volta....grazie cmq x l'invito.......06a.gif06a.gif06a.gif .....!

io rispondo : ok ! allora l' altro weekend sei libera da impegni di lavoro , allora organizziamo la settimana prossima ... che ne dici segno sull agenda !

Da li non ho ricevuto piu' messaggi da 2 giorni ... cosa fare mollare tutto ?

Grazie anticipatamente !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Da come è andata forse non hai letto manuali vero? O hai rimosso tuuuutto.

Ti dico la mia, io una ragazza timida non la inviterei a cena, è già un appuntamento difficile, la porterei un pomeriggio a prendere un gelato e fare una passeggiata.

Lei ti ha lanciato uno shit test subito: No, io non esco, non voglio sentirti, Ciao!

Naturalmente se vi siete messaggiati ha interesse in te e voleva vedere se molli subito. La tua risposta poi, le hai detto: Io per te sono sempre disponibile, decidi tu se vuoi uscire con me.

Fai l'uomo, non scriverle per qualche giorno, almeno 3! Se accetta nel prossimo we, non uscirci, tieni sempre un atteggiamento del "io sono super impegnato", ma sempre allegro e mai maleducato. La chiamerai tu, e le dirai: Sai, in questi giorni tra palestra, moto e gite con gli amici, sono presissimo, ma giovedi( o un altro giorno) sono libero alle ore xxx xxx, andiamo a prendere un gelato da xxx, dicono che li il gelato sia fatto da uno stregone dietro al negozio!" e ridi. Quindi non chiedere ma ordina.

Link al commento
Condividi su altri siti

nobile66

Grazie ,si i manuali non ho avuto tempo da leggerli , sono iscritto da poco ..Si penso anch'io che una cena sia troppo impegnativa per una ragazza timida e che ci siamo visti una volta sola , pensavo ance di organizzare una uscita in compagnia di un amico mio e una sua amica, per non caricare troppo, adesso aspetto qualche giorno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

E a cosa ti serve la sua amica e il tuo amico ora??? Sei in fase di approccio o sei in fase di diventare amici? Siete tu e lei, tu uomo, lei donna, tu la parte sicura che la farà sciogliere e divertirsi, lei timida che ti testa rifiutandoti per capire se puoi farla divertire o se sei il solito che scappa o che fa lo zerbino.

Facciamo così, prima di risentirla, leggiti un manuale, quello di fabio stussi ti aprirà un nuovo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...