Vai al contenuto

Gestire il direct su un set 2+


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Non sapevo se postare su tecniche o qui....

Vorrei chiedervi un parere su i diretti: da un pò di tempo sto pensando a questo tipo di opener ma non so proprio come poterlo usare su un set costituito da più di un singolo target!

Per esempio, io arrivo dal set e dico:" Ciao, ti ho vista e ho sentito il bisogno di conoscerti, io sono Andre" rivolto al target, e al cockblock cosca dico? Presumo che debba cagarla, ma non mi viene in mente niente da dirle dopo che ho aperto la sua amica con il diretto o.O

Avete qualche consiglio da darmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Se il set è da 2, allora dovrai coinvolgere anche l'amica, soprattutto in fase inziale. Ti basta presentarti anche a lei e poi parlare con entrambe. Sarebbe ottimale avere un wing poi, ma se non ce l'hai puoi anche provare a isolarla per un tempo breve che in genere ti permette di arrivare al massimo al k-close (Se tu piaci anche all'amica, lei ti permetterà di isolarla, in caso contrario potrebbe fare problemi).

Se il set è da 3 o più, le cose sono leggermente diverse. Puoi comportarti come prima (in questo caso puoi isolare senza costrizione temporale).

Ma ci sono casi in cui lei si stacca dal set già dal tuo approccio (gira le spalle alle amiche tagliandole fuori e si rivolge completamente a te). Questo succede quando fai un approccio diretto particolarmente bene. Se le amiche vedono che tu interessi a lei in genere non rompono. Se invece dovessero avvicinarsi, sii socievole con tutte.

Ti consiglio di usare degli opener più diretti (nel caso in cui li usi la sera...per il giorno potrebbe anche andare bene quello che hai scritto...ma non dire "ho sentito il bisongo" ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Io inizio a parlare tranquillamente con tutte e due dopo l'apertura, e dico dopo poco, "che maleducata che sei non mi presenti la tua amica" e mi presento da solo senza aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Grazie dei consigli, mi avete dimostrato che sono solo pippe mentali le mie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, mi avete dimostrato che sono solo pippe mentali le mie :D

Penso che sia uno sbaglio comportarsi in modo troppo diverso a seconda del numero del set e della presenza o non dell'amog; semplicemente perché le reazioni non sono schematiche e calcolabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, io arrivo dal set e dico:" Ciao, ti ho vista e ho sentito il bisogno di conoscerti, io sono Andre" rivolto al target, e al cockblock cosca dico?

Tu sei così dannatamente sexy, (pausa) e ho intenzione di conoscerti (Pausa) Allora, dimmi qualcosa di te (sorriso)

Questo opener di BadBoy penso sia uno dei migliori direct...

PS: dimenticavo solo una precisazione, nei set a 2 ti conviene cagarla almeno un po' l'altra pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Tu sei così dannatamente sexy, (pausa) e ho intenzione di conoscerti (Pausa) Allora, dimmi qualcosa di te (sorriso)

Questo opener di BadBoy penso sia uno dei migliori direct...

PS: dimenticavo solo una precisazione, nei set a 2 ti conviene cagarla almeno un po' l'altra pardon.gif

premesso che un game direct non è dato da un complimento o da una frase fatta,

devi essere con il BL totalmente aperto e verso di lei, gli fai capire che sei li per conoscerla ma deve meritarselo di conoscere un tipetto come te.

c'è gente convinta di giocare indiretto perchè non manda IDI ma con il corpo se la sbrana.

la maggior parte giocano diretto senza saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che un game direct non è dato da un complimento o da una frase fatta,

devi essere con il BL totalmente aperto e verso di lei, gli fai capire che sei li per conoscerla ma deve meritarselo di conoscere un tipetto come te.

c'è gente convinta di giocare indiretto perchè non manda IDI ma con il corpo se la sbrana.

la maggior parte giocano diretto senza saperlo

Verissimo, concordo

La congruenza è una delle cose più importanti; verbale, paraverbale, BL e frame devono essere in sintonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Verissimo, concordo

La congruenza è una delle cose più importanti; verbale, paraverbale, BL e frame devono essere in sintonia.

c'è qualcuno che afferma che con il non verbale si sbrana la ragazza con espressioni e un modo di fare che fanno pensare "ti voglio scopare adesso"

ma che nel frattempo parla del meteo per fare un verbale indiretto.

Sinceramente non ho mai provato ma penso sia qualcosa per una notte e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...