Vai al contenuto

Che push! :P


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Oggi vado in soggiorno a prendere 'na roba mentre mamma guarda la TV... butto lo sguardo sulla TV e vedo una signora... mhmhmhmhmhm

Gil: mamma ma quella... chi è??

Mamma: ma Gil... come chi è? E' Mara Venier...

Gil: Ahn...!!!!!!!

Bhe in poche parole ieri ho avuto a che fare con 'sta tipa per lavoro... solo che non l'ho minimamente riconosciuta!!! Adesso ho capito perchè cercava di attirare la mia attenzione..!!! Io la trattavo come fosse una persona come tutte le altre !! :))

Ok, dopo di lei ho avuto ache fare con delle persone che stavano con lei... abbiamo parlato (io+amici suoi, lei non c'era in quel momento) e il discorso è andato (fatalità) proprio su una persona (100 volte più famosa della venier) che ho avuto modo di conoscere (SP a palla).. arriaviamo in un punto in cui mi concedo con gli amici, tutti mi stringono la mano e mi salutano.. e vedo la tipa di prima (la venier) che guarda un po sbigottita la scena e tra me e me penso "ma che 'azzo voleva da me quella la che sarà più vecchia di mi amadre..?!?!"

Se ci penso adesso... ma ROTFL! :PP

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabietto
come chi è? E' Mara Venier...

che non l'ho minimamente riconosciuta!!! Adesso ho capito perchè cercava di attirare la mia attenzione..!!! Io la trattavo come fosse una persona come tutte le altre !! :))

"ma che 'azzo voleva da me quella la che sarà più vecchia  

Grande - Gil -

Sei tutti NOI..

Il prossimo Post Tuo sara' intitolato

F-Close con la Mara :D

Facce' Sape' :uhuh:

Dalle Mie Parti si Dice..

Gallina Vecchia Fa buon Brodo :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Sarà difficile che ci sia un'occasione di remix... ma dovesse esserci.... :PPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Dalle Mie Parti si Dice..

Gallina Vecchia Fa buon Brodo  :paura:

e poi cià dueppere... :D :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
e poi cià due pere... :D :uhuh:

si, talmente calate che ci puoi palleggiare alla Maradona perchè, praticamente senza reggiseno con inserti in acciaio inox e cemento, gli arriverebbero alle ginocchia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
si, talmente calate che ci puoi palleggiare alla Maradona perchè, praticamente senza reggiseno con inserti in acciaio inox e cemento, gli arriverebbero alle ginocchia!  :D

eh ma mica ho detto che bisogna stare in piedi...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...