Vai al contenuto

Rimorchiare davanti al padre?

Lollo90

Messaggi raccomandati

Lollo90

E' possibile per un PUA? oggi al mare ho visto una ragazza molto molto carina, ma era insieme ai genitori! E quindi mi sono chiesto come si potrebbe esordire? Aveva pensato ad una cosa tipo:

Io - "Posso rubarle sua figlia per 2 minuti per.., ammesso che lei (la ragazza) lo voglia " E magari una delle classiche opener opinion.

Secondo voi è irrispettoso o troppo azzardato? O potrebbe andare bene, magari migliorato in qualche modo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

E' possibile per un PUA? oggi al mare ho visto una ragazza molto molto carina, ma era insieme ai genitori! E quindi mi sono chiesto come si potrebbe esordire? Aveva pensato ad una cosa tipo:

Io - "Posso rubarle sua figlia per 2 minuti per.., ammesso che lei (la ragazza) lo voglia " E magari una delle classiche opener opinion.

Secondo voi è irrispettoso o troppo azzardato? O potrebbe andare bene, magari migliorato in qualche modo ?

Impegnativo direi...probabilmente da evitare!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

E impossibile da fare, perlomeno come le hai detto te. Molto meglio qualcosa tipo "ciao, ci manca un giocatore per schiacciasette/pallavolo/quellocheè vuoi giocare te?

Ti fai davvero la partitella insieme a qualche tuo amico, a fine partita puoi dirle quello che vuoi, anche perché l'unico punto di riferimento in mezzo a loro sei te. Poi puoi #chiuderla tranquillamente, e se vuoi un consiglio dovresti restare sempre in vista dei loro genitori. Se non la vedono, e si preoccupano, poi potrebbero venire a riprendersela e fotterti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

Beh, ottimo consiglio; ma resto dell'idea che sottrarre una figlio al proprio padre sia un gesto abbastanza audace. Di certo non da fare come prima esperienza :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Beh, ottimo consiglio; ma resto dell'idea che sottrarre una figlio al proprio padre sia un gesto abbastanza audace. Di certo non da fare come prima esperienza :)

Audace qui in Italia, negli USA mi è capitato più volte di genitori che spingevano le figlie a raggiungermi/uscire con me ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti