Vai al contenuto

Al mare da solo...

Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

Ciao a tutti. Dato che quest'anno sono saltati tutti i miei piani estivi, mia cugina mi ha proposto di andare con lei e le sue 2 figliolette (di 4 e 2 anni) al mare, dato che ha affittato la casa e c'è abbastanza spazio...ovviamente io ho accettato! dato che starò però fondamentalmente da solo in fatto di sarge, che opener potrei usare? io avevo anche pensato di sfruttare una delle 2 piccole (lo so sono un infame :yahoo:) per aggancare qualcuna in spiaggia...penso poi comunque che potrò iniziare dei giochi solo al mare o comunque di giorno visto che dovrò stare agli orari di mia cugina per quanto riguarda la casa, quindi la sera non potrei affatto fare tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

Ciao, è da un pezzo che penso di provare a staccarmi dalla mia compagnia abituale per andare al mare da solo (i miei amici mettono una pressione sociale impressionante) e provare ad aprire qualche set. Tra le varie possibilità a cui ho pensato c'è quella dei racchettoni da spiaggia; potrebbe essere un buon modo per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Ciao, è da un pezzo che penso di provare a staccarmi dalla mia compagnia abituale per andare al mare da solo (i miei amici mettono una pressione sociale impressionante) e provare ad aprire qualche set. Tra le varie possibilità a cui ho pensato c'è quella dei racchettoni da spiaggia; potrebbe essere un buon modo per cominciare.

uhm...nn so...mi sa di qualcosa di infantile aprire le ragazze per chiedere di giocare a racchettoni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi andare sul classico, chiedergli informazioni su qualche locale o bel posto da visitare e spiegargli la tua situazione, dato che sei un turista :)

Oppure semplicemente sei sincero e gli dici che cerchi compagnia o ancora vai di diretto dicendogli che ti piace e vorresti passare del tempo con lei. O ancora ti inventi un contestuale...

Insomma le alternative sono tante per attaccare bottone. Ricordati di non fingere ed essere sincero e naturale, vedrai che andrà bene qualsiasi cosa gli dirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

uhm...nn so...mi sa di qualcosa di infantile aprire le ragazze per chiedere di giocare a racchettoni....

HB8 conosciuta due giorni addietro... Grazie ai racchettoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Puoi andare sul classico, chiedergli informazioni su qualche locale o bel posto da visitare e spiegargli la tua situazione, dato che sei un turista :)

Oppure semplicemente sei sincero e gli dici che cerchi compagnia o ancora vai di diretto dicendogli che ti piace e vorresti passare del tempo con lei. O ancora ti inventi un contestuale...

Insomma le alternative sono tante per attaccare bottone. Ricordati di non fingere ed essere sincero e naturale, vedrai che andrà bene qualsiasi cosa gli dirai.

bhè si la sincerità è sempre la cosa migliore!! questo non lo metto in dubbio...però vista la situazione vorrei sapere se c'è qualche sotterfugio particolare ;)

HB8 conosciuta due giorni addietro... Grazie ai racchettoni :D

Racconta!!! O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Alla seconda pallina che finiva dalle mie parti, mi sono alzato lentamente ed ho finto di essermela presa. Avvicinandomi verso di lei, con la pallina in mano, di colpo ho sorriso e le ho detto che avremmo dovuto giocare insieme. L'amica, che sino a quel momento stava giocando con lei, non ha fatto CB (evidentemente c'era complicità).

Abbiamo chiacchierato e dopo qualche minuto #close, allontanandomi subito dopo con una scusa.

Evidentemente la pallina non era finita casualmente dalle mie parti, perchè col senno di poi credo di essere stato spontaneo ma con un opener decisamente banale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti