Vai al contenuto

Ho aperto un buon set, ma...


BXMike

Messaggi raccomandati

BXMike

Signori, ieri sera mi è successa una cosa ambigua.

Ero in giro con due amici a rimorchiare, quando verso fine serata vedo un set da 2 con un hb7 e decido di andare ad aprire.

Opener, routine, tutto perfetto. Probabilmente è stata una delle migliori aperture della serata.

Dopo un paio di minuti mi raggiungono i miei due amici e continuiamo a parlare.

Passa più di un'ora tra IOI, DHV, risate, scherzi, battute e tanto altro, ma a fine serata decido di chiedere il numero al mio target.

Le feci prima un giochino di magia con una moneta, dato che le piaceva gliel'ho fatto un altro paio di volte e lei continuava a chiedermi di svelarle il segreto.

Prima di andare, glielo feci un'ultima volta poi nell'orecchio le dissi (dopo che mi chiese nuovamente il trucco) 'Facciamo così: io ti svelo il trucco e tu mi dai il tuo numero'.

Non è andata.

Le abbiamo accompagnate al loro mezzo di trasporto (dato che erano le 2 passate, decidemmo di non lasciarle vagare da sole per le vie della città), poi ho cominciato a riflettere sulla situazione. Dove ho sbagliato? Non avrei dovuto chiederglielo? Dovevo magari pormi in modo diverso?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Tiratela un po', diavolo...

I trucchi di magia si fanno una volta sola. Se la HB chiede il bis, dille in tono cocky funny "Guarda che io vengo pagato per queste cose, mica siamo al teatro!".

Se fai troppe routine, troppi trucchi di magia, troppa giocoleria varia, fai la figura del "pagliaccio" e non del seduttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Sagge parole, non avevo pensato a ciò.

Il prossimo giro penso che mi preparerò solo 2 o 3 giochini da fare una volta sola magari dopo l'opener per creare attestato sociale..

Ma pensi che sia dovuto solo a questo il loro rifiuto?

O magari non avrei dovuto chiederlo ma porgerle semplicemente il telefono in mano aperto su 'Nuovo Contatto'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

I trucchi di magia si fanno una volta sola. Se la HB chiede il bis, dille in tono cocky funny "Guarda che io vengo pagato per queste cose, mica siamo al teatro!".

Se fai troppe routine, troppi trucchi di magia, troppa giocoleria varia, fai la figura del "pagliaccio" e non del seduttore...

Esatto.. "scimmietta ballerina" :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Sagge parole, non avevo pensato a ciò.

Il prossimo giro penso che mi preparerò solo 2 o 3 giochini da fare una volta sola magari dopo l'opener per creare attestato sociale..

Ma pensi che sia dovuto solo a questo il loro rifiuto?

O magari non avrei dovuto chiederlo ma porgerle semplicemente il telefono in mano aperto su 'Nuovo Contatto'?

Avresti potuto ritentare una volta arrivati al mezzo in modo c&f ma quando che fai troppe routines e passi per attrazione ludica è parecchio difficile che ciò avvenga (o al massimo ti considererà come amico con cui farsi due risate...)

Tutto ovviamente imho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...