Vai al contenuto

amici o non amici

nathan

Messaggi raccomandati

nathan

ciao, questo è il mio primo post

essendo appena entrato a conoscenza del mondo di is la mia domanda e sul come cominciare..

quando avete deciso di cambiare lo avete fatto da soli o eravate con un amico, insomma avete parlato ad un amico di is??

credo che se si è in due le prime sargiate siano più semplici no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ciao, questo è il mio primo post

essendo appena entrato a conoscenza del mondo di is la mia domanda e sul come cominciare..

quando avete deciso di cambiare lo avete fatto da soli o eravate con un amico, insomma avete parlato ad un amico di is??

credo che se si è in due le prime sargiate siano più semplici no?

io ho conosciuto IS da solo e il mio cammino lo intrapreso da solo, vorrei parlarne a qualche amico ma ancora non ho trovato l'amico giusto a cui parlarne, non tutti sono pronti per affrontare questo cammino. Per ora dato che sei nuovo inizia a conoscere meglio questo mondo anche tu e dopo quando avrai capito come funziona vedi se è il caso di parlarne a qualche amico che secondo te avrà voglia di cambiare.

In due in genere si tende di più a scherzare quindi il sarge è molto divertende e probabilmente c'è più la mentalità del game vero e proprio, occhi però a non diventare wing-dipendenti inizia a sargiare anche da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

L'ho fatto con due amici molto cari, nonchè miei confidenti. Sono un pò scettici su quest'arte, e obiettivamente non gli ho ancora dato prova che la seduzione effettivamente si può imparare ^^'. Ci sto lavorando su. Ciononostante mi hanno preso abbastanza sul serio, non mi hanno deriso o quant'altro. Se hai un amico con una mentalità piuttosto aperta, confidati senza problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti