Vai al contenuto

"Amico" che s'inserisce nell'approccio


blero

Messaggi raccomandati

blero

Ragazzi voi come vi comportereste con un vostro amico/amog che quando voi andate ad approcciare una si inserisce nella conversazione e dice sempre

-Stai attento che lui è pericoloso eh.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ragazzi voi come vi comportereste con un vostro amico/amog che quando voi andate ad approcciare una si inserisce nella conversazione e dice sempre

-Stai attento che lui è pericoloso eh.. ?

"Ha ragione il mio amico (le vai con la bocca vicino l'orecchio) sono un ricercato... inventati qualche balla"

Devi far finta che non esiste, magri puoi prendere l'HB a braccetto e gli dici di andare a fare una passeggiata (gli fai fare la figura del beta al tuo amico) oppure puoi buttare la pressione sociale addosso al tuo amico con frase di questo tipo:

"E' il suo modo di conquistare le ragazze (conquistare le ragazze dillo con enfasi e con le mani fai il segno dell virgolette) non ci fate caso)"

Oppure con molta calma e disinvoltura lo fissi qualche secondo, dopo ti giri verso HB e dici: Sai che tu e X sareste una bella coppia? Ti sta bene la camicia che indossi X mio nonno ne ha una simile, la adoro! ecc.

L'importante è buttargli la pressione sociale addosso, io ormai uso quasi sempre questa tecnica le poche volte che mi è successo. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ti giri verso l'hb e le dici: "ma vaaaaaa, io pericoloso? Non dargli retta, pensa che i miei unici amici sono michele misseri e annamaria franzoni XD"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

ti giri verso l'hb e le dici: "ma vaaaaaa, io pericoloso? Non dargli retta, pensa che i miei unici amici sono michele misseri e annamaria franzoni XD"

ahahahahahahahahahaha :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

ti giri verso l'hb e le dici: "ma vaaaaaa, io pericoloso? Non dargli retta, pensa che i miei unici amici sono michele misseri e annamaria franzoni XD"

stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

ti giri verso l'hb e le dici: "ma vaaaaaa, io pericoloso? Non dargli retta, pensa che i miei unici amici sono michele misseri e annamaria franzoni XD"

Secondo me non la capiscono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Secondo me non la capiscono xD

Dai è facile da capire come battuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...