Vai al contenuto

ParlarLe di altre ragazze


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Mi è venuta sta cosa poco fa. (Ho usato il search e non ho trovato niente, giuro!)

Ma come reputate la cosa di parlare ad una ragazza di altre ragazze? Faccio un esempio pratico per capirci meglio:

Siete lì a parlare del più e del meno e le raccontate che c'è quest'altra che vi tartassa con messaggini, o quell'altra che vi chiede sempre di uscire..

Io personalmente penso che 1-2 accenni vadano bene, ma voi?

Io avrei una situazione simile, una ragazza che mi chiede spesso di vederci quando passa dalla mia città, e non so se provandoci con altre sarebbe controproducente toccare questo discorso. Ho visto però che quando l'ho raccontato a mia sorella è entrata in modalità "solidarietà femminile" e me ne ha dette di tutti i colori per come tratto sta tizia, secondo voi avrebbe lo stesso effetto con altre? :D

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Bill Hicks

Saranno ancora più attratte da te: fieldtestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Saranno ancora più attratte da te: fieldtestato.

avverto che sono un superAFC alle primissime armi (giusto le prime due mission da sfigaz!); ma imho SOLO degli accenni altrimenti subisci l'effetto opposto (TESTATO :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Beh io sono sempre molto naturale sul discorso altre HB, spesso mi succede nell'interazione di parlare di altre HB che frequento ma con naturalezza e di certo non posso nascondere qualcosa che è vero. Il tutto non deve essere maccanico, quindi tirare fuori dal nulla la tua HB "tromba amica" senza un senso.. fa acqua da tutte le parti e ovviamente il Targhet se ne accorge. Ora sargiando, capita di parlare dell'esperienze avute con altre HB ( lo faccio anche di proposito ) non fai altro che creare preselezione il che va comunque a tuo vantaggio.

La cosa fondamentale che il tutto deve seguire in filo logico, come spiegavo.. altrimenti non siamo credibili agli occhi del nostro Targhet ( che la storia sia vera o meno ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Sì ovviamente non intendevo tirarle fuori a caso, ma parlarne se esce l'argomento o magari per qualche aneddoto...

Comunque lo fieldtesterò al più presto anche io :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...