Vai al contenuto

Riconquistarla


Whiter

Messaggi raccomandati

The Stig

Cosa posso dirti, hai fatto quello che ti sentivi di fare! A mio parere, adesso che lei si fà seguire da una psicologa, avrà la mente confusa e irrimediabilmente deteriorata! Ti consiglio di lasciare la presa e iniziare subito a pensare a TE stesso! Questo incontro inaspettato ha in un certo senso cambiato un pò la tua strategia, però le basi rimangono quelle: adesso pensa ad altro e dacci sotto con tutto quello che hai a disposizione! Hai fatto il biglietto dove scrivi tutti i lati negativi di lei ?! Ancora no ?! Ebbene mettiti sotto, tutto quello che non ti piace di lei fisicamente, tutto quello che non ti piace di lei a livello comportamentale, scrivi tutto! Non lasciare nulla al caso! Devi essere il miglior te stesso, perchè tu lo sei! Hai un valore che nessun essere vivente ti può togliere, compreso mio caro ?! Quindi, esci, svagati, sargia ( inizia a imparare anche i termini del sarge :DD ) fai shopping, inizia degli hobby, parla con chiunque ti capita a tiro. Vedrai come questo ti aiuterà a migliorare e a tornare quella bella persona che eri!

Tornando alla tua ex, allenta la presa! Tra un paio di giorni gli dirai quello che gli dovevi dire domani ( fino ad allora, freeze totale ( ovvero non farti sentire mai! ;) ) )!

Non cè un periodo esatto di freeze per ritrovare sè stessi, dipende dal carattere delle persone e dalla durata della LTR ( cioè quanto tempo siete stati assieme, più tempo sei stato con lei, più tempo si dovrà freezare! )

Ok, quindi, concludiamo dicendo: Se lei in futurò frequenterà altri, FREGATENE, se ci si mette assieme, idem con patate! Ah e ti dò un consiglio: non andare su facebook a leggere ogni cosa che scrive oppure andare a rivedere le tue foto con lei, prenderesti solo in giro te stesso e peggiori ancora di più il tutto! Evita possibilmente!

Se ti ricontatta, da adesso, prima di rispondere fai passare un pò di tempo e poi digli che sei impegnato e che vi risentirete! ( come al solito, ma stavolta fallo :D )

Ps: se ti capita l'occasione di conoscere nuove HB, non fare la cavolata di non conoscerle perchè devi riprenderti la tua ex, sargia sargia sargia sargia sargia!! Fidati, sargiare altre HB non solo ti fà ritrovare il tuo te stesso in tempi molto più brevi ( ritorna il tuo CeF di un tempo, ti si rialza in frame, aumenti il circolo sociale etc ), ma dopo questa diventerà una delle tante armi che userai per la tua ex..... se ancora la vorrai ( eheh, hai letto bene ;) )! Dunque, da adesso in poi, via i pensieri, scrivi questo foglio e portalo sempre con te, e appena ti viene da pensare a lei leggitelo! Naturalmente aggiorna la situazione e quando senti che la sua presa sarà diminuita dillo e si penseranno ai prossimi passi! ;)

Vai Whiter, riporta alla luce, quella magnifica persona che eri! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiter

Guarda, a parte l'incontro inaspettato di oggi (che un po' mi ha fatto preoccupare per il suo benessere), ho cercato di seguire la guida nel migliore dei modi: niente contatti, i messaggi che ho riesumato erano solo uno sfizio che con dei sotterfugi sono riuscito a togliermi, fino ad ora non è stata lei a contattarmi, solamente io e solo per oggi... per quanto riguarda il mio recupero mi sto impegnando, ora inizio un nuovo lavoro, mi sto interessando agli hobby e alle passioni che rimando da anni...(in questo periodo ho solo una scarsezza di amici, me ne farò di nuovi) insomma sto risorgendo pian piano... sono uno che reagisce in fretta, non mi piace stare li a fare il verme per troppo tempo... ho ben chiari i miei obiettivi! grazie per le risposte, seguirò i vostri consigli!

(le foto, le lettere, gli oggettini e i regali cmq sono tutti SIGILLATI in una borsa nell'armadio...):emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Questo è lo spirito giusto! :yourock: E ricordati la lista dei suoi difetti, è una bomba per sopprimere i pensieri che la tua testa fà su di lei! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiter
Inviato (modificato)

Ciao, mi era passata per la testa un'idea: e se unissi le tecniche per riconquistarla con la carta della scopamica? aiuterebbe per riavvicinarla e per poterle così farle vedere come mi sento adesso? ovvero bene, molto bene! e c'è una buona probabilità che lei sia contenta della scopamicizia, non per vantarmi ma si trovava bene con me a letto 8), contando che lei è una a cui piace fare certe cose poi...:DD

Chiedo la vostra opinione amici

Modificato da Whiter
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

No, adesso non te lo consiglio, oltretutto è passato troppo poco tempo, e teniamo in conto anche il fatto che lei ora è mentalmente instabile ( frequenta lo psicologo )! Ti consiglio di continuare per la solita via ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...