Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 Ho aperto gli occhi solo di recente su uno dei perché non esprimo sufficiente autostima e carattere con le nuove hb al primo impatto; manco di un metodo per esprimere e valorizzare la mia persona fisica, che è un riflesso della persona interiore, a conti fatti. L'innergame è tutto, ovviamente, e va sviluppato per primo, ma accompagnarlo da peacocking o da un ottimo stile del vestiario ci valorizza molto nel primo incontro. Un ragazzo che non si cura trasuda mancanza di interesse per la propria salute e per il proprio status, anche se comunque è importante saper sentirsi bene sempre e comunque, pure quando siamo vestiti di stracci. Ad ogni modo ciò non giustifica quando usciamo con della gente e con delle hb vestiti da barboni. Il pua deve essere sempre fiero di se, anche quando è giù di morale, quando è vestito in canottiera a casa e anche quando fa una brutta figura, ma è anche vero che un uomo realizzato e alpha nelle occasioni giuste sa vestirsi in modo da trasmettere appieno il meglio di se stesso, e oltre. Mi sono ricreduto un po' sull'importanza dello stile e del fisico, ora mi rendo conto che il nostro corpo e il nostro stile estetico SONO a tutti gli effetti elementi che concorrono a formare l'inner game! Un pua ha sempre un ottimo innergame, questo è ovvio, ma il sapersi vestire bene e adeguatamente al nostro carattere è indice di gusto e di autostima Insomma: la nostra interiorità deve essere sempre solida, ma manifestarla tramite un corpo sano e un'estetica carismatica è come mettere una invitante ciliegina su una bella torta. E perché? Perché il nostro innergame non può trasparire subito, traspare dopo un po' di tempo dalla conoscenza con l'hb. Lo stile e il fisico ci permettono invece di trasmettere subito il nostro carismatico innergame! Instant attraction, in parole povere, e vi par poco!!! Ovviamente, lo ripeto ancora, non possiamo sedurre SOLO con lo stile, sarebbe come presentare un regalo ben incartato ma con niente dentro, l'innergame viene prima di tutto, ma associarlo e ancorarlo ad uno stile carismatico è molto molto efficace. Qui trovate due articoli che mi hanno aperto gli occhi sull'importanza dell'estetica nella seduzione, a voi la lettura, e i commenti Style attraction switches Sexual avatars
Messaggi raccomandati