Vai al contenuto

Non essere in forma

Mindfucker

Messaggi raccomandati

Mindfucker

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi consiglio su di una situazione un po' strana che sta accadendo alla mia persona: in genere quando voglio chiudere una ragazza sono solito portarla in un luogo un po' appartato con una scusa e lì terminare la kino ecalation; così ho fatto ieri sera con una ragazza che ho conosciuto da poco e la passeggiata lungo la spiaggia che ho fatto con lei è stata la prima occasione di parlarle e conoscerla un po' meglio. Una volta arrivati nel "mio territorio" ho pensato bene di iniziare a provare a baciarla, ma in quell'istante mi sono sentito come bloccato, come se non mi sentissi a conforto con la persona che avevo di fronte, e mi è venuto da pensare che quella cosa fosse dovuta al fatto che lei è un po' timida e stava spesso con lo sguardo verso il basso, il che non mi aiutava. Improvvisamente ho perso la voglia e anzi che sforzarmi di baciarla e combinare dei disastri ho pensato bene di riaccompagnarla dove l'avevo incontrata finchè non è dovuta andare a casa. Non mi era mai capitata una cosa del genere prima... Voi come vi comportareste in una situazione simile? Credo di non avere fatto una gran figura poichè ho tentennato invece di andare subito al sodo, e mi da noia pensare che se la ricercassi dopo una prestazione così deludente lei potrebbe essere stufata dal mio comportamento e non vorrei che la cosa potesse ripetersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ma hai fatto kino escalation???? oppure ti sei limitato a chiachierare??? ............... ad occhio e croce direi che nei hai creato molto poco o niente il clima magari era teso tu non sapevi cosa fare lei meno di te e tutto e andato a rotoli... CMq non ti demoralizzare la prossima volta crea un atmosfera più rilassata meno seriosa ...... e sopratutto tanto kino cosi dopo il fatto che vi baciate sarà solo una conseguenza a ciò che è avenuto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti