Vai al contenuto

[JOB-MILANO] ricerchiamo un VENDITORE,vuoi candidarti?


Rivaldo11

Messaggi raccomandati

Rivaldo11

Buongiorno a tutti,

spero di non risultare OT ma questa dovrebbe essere la categoria più azzeccata per il post.

Una fatto nota è che per approcciare,affascinare e sedurre una donna bisogna innanzitutto vendere sè stessi.Per cui un buon PUA è allo stesso tempo un ottimo venditore...perchè non utilizzare queste tecniche e le conoscenze di PNL per diventare un VENDITORE professionista??

La mia azienda sta ricercando un VENDITORE che lavori all'interno di uno show room aperto al pubblico in zona VIMERCATE (MI) ,e quindi ho pensato di estendere l'annuncio anche in questo forum.

Chiunque abbia una forte personalità,faccia tosta,tenacia,voglia e motivazione nel convincere il cliente delle proprie argomentazioni è il candidato ideale!

Si offre comunque formazione completa sui prodotti da trattare e sulle tecniche di vendita.Si richiede residenza entro 20 km dalla sede di lavoro, serietà,impegno e voglia di apprendere una nuova professione.

Se poi siete già dei venditori ma volete prendere in considerazione l'opportunità di cambiare settore ancora meglio!

Se volete candidarvi contattatemi direttamente in pvt.

Sperando di aver fatto una cosa gradita vi auguro una buona domenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...