Vai al contenuto

Is verso la vita che ho sempre sognato.

Birro

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Grande Birro... adesso offrici una birra :drinks:

seriamente, son contento per te.... :DD

hai raggiunto questi risultati da solo, o hai fatto questo percorso con un wing ?

Modificato da Bobby Brown
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Grande Birro. Hai fatto benissimo ad aggiornarci sui tuoi miglioramenti. Questi sono i post che ti spronano, che ti fanno capire che sei sei tenace alla fine raggiungerai i tuoi obbiettivi. Continua così.

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Bella Birro, tutto molto giusto. Tutto ciò che sino a qualche mese credevo impossibile e farina del sacco dei soliti guru, si sta invece rivelando più che fattibile, alla mia portata. Basta applicarsi, applicarsi, applicarsi! Fatelo ragazzi!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Ma a me sembra di non essere cambiato molto..sarà che non mi applico!

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

se posso farti qualche domanda...

quanto tempo ci hai messo per effettuare questo cambiamento dall'inizio alla fine?

come hai fatto a ottenere questo cambiamento e quante risorse mentali/fisiche hai dovuto usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Grande Birro!!!!!!!!!!Ragazzi, mi sono appena iscritto, e sinceramente non pensavo di trovare tutta questa motivazione nel leggere i progressi e perché no, i fallimenti ti tutti voi!

Fino a poche ore fa, pensavo di essere l'unico a credere così tanto al miglioramento personale! Grandi ragazzi non vedo l'ora di farvi conoscere i miei progressi e ad accettare i vostri consigli!!!!!!!!!! grazie.gif

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie mille ragazzi, non ho certo scritto questo topic per ricevere complimenti , era solo uno sfogo , in positivo , con me stesso , con tutto quello che ho letto e quanto ho lottato per cambiare . .....

hai raggiunto questi risultati da solo, o hai fatto questo percorso con un wing ?

a parte la seratona con Norrick (il miglior wingman che io abbia mai avuto , tutt'ora un mio amico che sento quasi quotidianamente) , qualche uscita con King84 e andrea il resto tutto completamente da solo ..... provando , provando e riprovando , ma soprattutto ascoltando attentamente per migliorare e guardando le pupille dilatarsi quando inizi qualcosa di interessante .....

provando ragazzi intendo PROVANDO , significa crederci : quegli opener miei preferiti , quelle routine per attraction, quelle routine lasciate per il day 2 , quelle domande per generare comfort quel sms al posto di uno banale , tutto è importante ......

ancora oggi , ogni tanto , guardo il display perchè aspetto il messaggio di quella determinata tipa e mi incazzo con me stesso a livelli indescrivibili, l'importante è vederlo l'errore , è la base del miglioramento .

se posso farti qualche domanda...

quanto tempo ci hai messo per effettuare questo cambiamento dall'inizio alla fine?

come hai fatto a ottenere questo cambiamento e quante risorse mentali/fisiche hai dovuto usare?

certo che puoi fare domande , non devi nemmeno chiederlo , sono io che devo tanto a tantissimi utenti di questo forum , se posso aiuterò per sempre e continuerò a chiedere a chiunque .....

1. un anno e mezzo

2. Come ho fatto ??? allora .... ho capito le 3 cose fondamentali : i manuali sono tutti uguali , se non esci e non sargi , non apri , hai paura del rifiuto non cambi. Punto . Devi aprire e provare tutto quello che ti sei prefissato di provare . non c'è cosa peggiore del silenzio perchè non sai cosa dire . meglio prepararsi due o tre cose canned da usare nel silenzio fin quando non sai andare senza rotelline ....

quindi ho diviso bene il da farsi :

uno. lavorare su me stesso : inner game , quindi frasi e video motivazionali , qualche libro di Dyer e di Tolle e soprattutto capire bene il concetto di "frame" o meglio "in stato " sarebbe quegli attimi in cui ti senti di poter fare tutto , ti senti invincibile vuoi per un brano musicale che ti carica a mille , vuoi per 2 kiss close uno dietro l'altro insomma sei "in stato" questo ti porta ovunque ,

due. apro. i primi 4 o 5 minuti parlo sempre io , o quasi sempre . oroscopo, magia, routine varie , viaggi , colori , suoni , tutto purchè generi emozioni . lavora bene su questa parte , i primi 5 minuti sono fondamentali . non aver paura di niente , sii sicurissimo di te stesso , qui poi entriamo anche nel body language, sguardo , come sei vestito , il tuo profumo .... ma sarebbe davvero troppo vasto

tre. genera comfort, fai domande interessanti , rimani un tipo diverso dalla massa comune ma fai vedere in qualche modo che di te ci si può fidare , questa fase è molto molto importante se vuoi un rapporto "vero" con la donna in questione , se vuoi una notte sola da sesso selvaggio puoi andarci più soft in questa fase ..... ma ogni frase colorala con parole poco comuni e sempre emozionalmente altelenante

quattro. Isola . da maschio . prendi la mano e vai . poi regola dei tre secondi numero due , se c'è : kiss chiudi . il fatto di number chiudere è stato opportunamente sorvolato perchè ultimamente sto testando una cosa : dopo la fase 3 , quindi dopo opener attraction e comfort faccio per andare via e nel buon 70 % dei casi mi chiedono il numero ...... ok, so benissimo che se lo chiedessi io forse questa percentuale sarebbe 90 % ma la cosa di andare via è voluta : perchè se il 70 % mi chiede il numero vuol dire che le mie tecniche funzionano ma DEVO migliorare .....

Per concludere ragazzi è chiaro che risultati su risultati cambiano in modo decisivo il tuo game ti senti più sicuro non hai la minima paura del rifiuto capisci subito cosa vogliono , sai osare , sai spingere o rallentare il game , sai farti desiderare ...... però veramente , tutto è cosi dannatamente facile che se ripenso ad un anno fa mi sembrava come scalare l'everest e diciamo che non sono nemmeno a metà montagna , vorrei davvero migliorare .....

L'ho scritto in diversi miei post ma lo ripeto qui: il cambio marcia l'ha fatto il libro The Game di Style , per me chiunque dovrebbe leggerlo .

Ho tralasciato ovviamente kino lettura della mano altre 100 cose che non faccio ma non posso riassumere un anno e mezzo in un post , ho cercato di fare il massimo dimenticando il meno possibile, spero di essere stato d'aiuto .....

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

bel post, semplice, motivante per i nuovi.

sei già a buon punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti