Vai al contenuto

Amog scaltro


Excelion

Messaggi raccomandati

Excelion

Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio riguardo ad un'AMOG presente nella mia compagnia che ultimamente mi da un pò di noie.

Normalmente riesco a gestire bene gli amog, befriendandoli o ignorandoli completamente, ma questo personaggio è un gradino sopra alla media: osserva attentamente le interazioni altrui con le HB e riesce ad individuare quel breve momento di transizione da un discorso all'altro in cui inserirsi con il suo storytelling.

Praticamente in quel veloce attimo in cui sono con la guardia bassa, lui si introduce con una storiella che si era preparato mentre attendeva quel momento e mi soffia il target.

Come gestireste voi questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

DI solito le poche volte che mi succede gli chiedo :

PUA : Dov'è la tua ragazza ?!?

Quando faccio questa domanda abbraccio sempre il mio targhet.. Ora l'AMOG può rispondere quello che vuole.. ma vincerai tu.. Esempio : Se lui risponde che non ne ha una.. fa la figura dell'affamato\sfigato.. Se risponde che ne ha una.. ma ci prova anche con altre HB farà sempre una figura pessima agli occhi del tuo targhet, non da per niente serietà.

P.S. L'avevo letta sul manuale di Badboy, ovviamente provandola in vari set è micidiale.. spesso AMOG rimane senza parole.. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

E così non si palesa l'interesse per la hb con cui ci si sta provando? E se lui rispondesse: "E la tua dov'è ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

E così non si palesa l'interesse per la hb con cui ci si sta provando? E se lui rispondesse: "E la tua dov'è ?"

In questo caso :

1) abbracciando il target dici " eccola" con un mega sorriso

2) gli dici che sei sposato con 2 figli. Sempre col sorriso

3) Sono gay, e sto facendo un pensierino su di te. Sempre con il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelion

Grazie ragazzi, sicuramente sono ottimi consigli nel caso che avessimo a che fare con un amog sconosciuto,

sfortunatamente questo fa parte del mio circolo sociale, come le HB con cui interagiamo, per cui non posso attuare questa linea difensiva.

La cosa veramente fastidiosa è che questo tizio amogga solo se il dialogo con le HB ha un temporaneo rallentamento, e colpisce ogniqualvolta ne trova l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Grazie ragazzi, sicuramente sono ottimi consigli nel caso che avessimo a che fare con un amog sconosciuto,

sfortunatamente questo fa parte del mio circolo sociale, come le HB con cui interagiamo, per cui non posso attuare questa linea difensiva.

La cosa veramente fastidiosa è che questo tizio amogga solo se il dialogo con le HB ha un temporaneo rallentamento, e colpisce ogniqualvolta ne trova l'occasione.

mi spiace dare questo consiglio... in quanto è un'atteggiamento che più volte ho detto di trovare riprovevole.. ma in questo caso ti consiglio un'atteggiamento come tyler durden di "the game".. mentre stai parlando con la HB se c'è questo AMOG... o ancora meglio appena lui si avvicina... te ti avvicini allorecchio dell'HB e le dici: "questo è un mio amico... non è molto sicuro di se... cerca sempre di fare colpo infilandosi nei discorsi e cominciando a raccontare storie inventate per attirare l'attenzione... se capitasse per favore sii gentile con lui ed ascoltalo per un pò... gli ho già detto tante volte che non è carino ma non lo capisce.. che posso farci però.. è un amico :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelion
Inviato (modificato)

Questa è bella potente!

però questo amog fa parte della compagnia, quindi non necessita di una presentazione perchè è già conosciuto;

in ogni caso ci stiamo avvicinando... esaltare la sua needyness.... ulteriori idee?

Modificato da Excelion
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Questa è bella potente!

però questo amog fa parte della compagnia, quindi non necessita di una presentazione perchè è già conosciuto;

in ogni caso ci stiamo avvicinando... esaltare la sua needyness.... ulteriori idee?

ma quindi te parli solo di situazione in cui sia amog che hb fanno parte del tuo circolo sociale? ah no quì stai messo male fratè :D io pensavo che te mentre eri in giro con gli amici ogni tanto ti staccavi per sargiare e l'amog della situazione stava li ed interveniva... se queta cosa succede all'interno del circolo sociale... davvero non so che cosa potresti fare e non sono per niente preparato... beh semplicemente comincia a giocare coi cold approach su sconosciuti e lascia perdere le giocate nel circolo per ora... pensaci quando sarai più bravo? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

DI solito le poche volte che mi succede gli chiedo :

PUA : Dov'è la tua ragazza ?!?

Quando faccio questa domanda abbraccio sempre il mio targhet.. Ora l'AMOG può rispondere quello che vuole.. ma vincerai tu.. Esempio : Se lui risponde che non ne ha una.. fa la figura dell'affamato\sfigato.. Se risponde che ne ha una.. ma ci prova anche con altre HB farà sempre una figura pessima agli occhi del tuo targhet, non da per niente serietà.

P.S. L'avevo letta sul manuale di Badboy, ovviamente provandola in vari set è micidiale.. spesso AMOG rimane senza parole.. Fammi sapere.

hahahaha lavevo letta anche io... ma non lho mai provata... purtroppo non riesco mai a trovare set con BMOG giocabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

All'AMOGgata di Badboy uno può sempre rispondere: "sono in una relazione aperta...". 8)

Quanto al tuo AMOG io vedrei di exploitare questo suo storytelling. Puoi fornire qualche esempio concreto di quello che fa, dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...