Vai al contenuto

HB 8..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Sabato sera mi sono Sargiato per bene una HB 8, #-close e tutto ok. Il giorno dopo.. mi scrive anche un messaggio. Fin qui tutto bene, chiaro che la mia idea era quella di chiamare ma sinceramente non mi aspettavo che mi scrivesse lei.. quando abbiamo messaggiato un pò.. il bello che lei sviava le mie domande.... vi riposto qui qualche messaggio :

Io : Sai a cosa stavo pensado ?!?

HB : No a cosa ???

Io : ( dopo due 2 ore ) Che dobbiamo darci la possibilità di conoscerci sempre se quello che faccio non ti sciocchi.. ( riferito al mio lavoro ) - ( il "dobbiamo darci" l'ho usato di PROPOSITO" )

HB : ( dopo 2 minuti ) E' una cosa un pò strana quella che fai, non ho ancora capito benissimo. Beh dai, intanto ci dormo su.. Buona notte :smile da furba:

Ovviamente non ho risposto.. anche perchè potevo rispondergli una cosa del genere : Deficente ma alla domanda non rispondi ?!? ma mi son detto evitiamo :D. Ora non capisco se lo fa di proposito.. anche perchè in alcuni messaggi precedenti a questo ha sempre sviato le mie domande.. Si vuol far desiderare ?!? Mah.. chiaro è che tornare a dirgli rispondi alle mie domande e da Needy e quindi non lo farò.. non capisco neache perchè risponde ai messaggi senza rispondere alle mie domande.. dico.. Non rispondere e basta.. Ora io pensavo di chiamarla o stasera o domani.. Ma se i pressuposti sono questi mi sto gia stufando..

Raga ditemi voi, anche perchè non ho mai conosciuta una HB che sviasse così le mie domande.. Che tipa sarà secondo voi una che agisce così?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Raga ditemi voi, anche perchè non ho mai conosciuta una HB che sviasse così le mie domande.. Che tipa sarà secondo voi una che agisce così?

Una che conosce le regole della seduzione... Tu hai fatto uno ST e lei ha bellamente saltato lo ST, la palla è tornata a te, ma evita di di riproporre la domanda, organizza piuttosto un day2 soft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Scusami che ST gli lanciato ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
Io : ( dopo due 2 ore ) Che dobbiamo darci la possibilità di conoscerci sempre se quello che faccio non ti sciocchi.. ( riferito al mio lavoro ) - ( il "dobbiamo darci" l'ho usato di PROPOSITO" )

Non mi piace tantissimo questa frase perche' nonostante il "dobbiamo darci" (ottimo frame), il resto fa troppo supplication

Io di solito per generare attrazione con sms vado di cold reading (in questo modo lei non deve rispondere ad alcuna domanda)

Tipo:

(ad una HB8+) "Probabilmente molti ragazzi pensano che ta la tiri, ma in verita' per me e' evidente che sei solo timida e ti serve un po' di tempo prima di dare confidenza alle persone"

(ad una HB timida che tende al flake) "Ho notato che, magari a causa della tua storia personale, hai costruito un muro di difesa attorno a te, e non permetti alle altre persone di oltrepassarlo. Quando sarai pronta ad aprire uno spiraglio, chiamami"

(neg) "Sei carina, e' un peccato che fisicamente non sei il mio tipo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Perchè dici che sa di supplica quella frase ?!?

Alla fine poco male, mi chiedo solo perchè non risponde alle domande. Esempio quando chiedo ad una HB di uscire, ( partendo da una situazione sana ) ho sempre ricevuto un no o un si adirittura alcune non rispondevano.. Invece questa che fa ?!? risponde si, ma non alle miei domande.. Mi chiedo anche, ragionando sulle mie esperienze se ad una HB non interessi non risponde proprio.. quindi sicuramente a questa HB8 la mia faccia non fa schifo.. ma il suo comportamento non mi torna. Come scrivevo prima poco male.., stasera o domani la chiamerò..

Nessuna ha vissuto una esperienza simile con una HB ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Scusami che ST gli lanciato ?!?

"Che dobbiamo darci la possibilità di conoscerci"

La volevi sottoporre ad un test a cui lei non ha risposto, tra l'altro hai usato un termine come "probabilità", io non uso mai il condizionale o la probabilità se non sono in pieno C&F.

Tu sei un utente più esperto di me, ma io in genere non rispondo a tutte le domande che le HB mi fanno, perchè loro dovrebbero rispondere a tutte quelle che fai tu? Tra l'altro tramite sms è molto frequente si creino queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Non mi piace il fatto che tu ti stia qualificando sul tuo lavoro ("spero che il mio lavoro non ti sciocchi").

Mantieni il tuo frame. Il tuo lavoro e' figo, indipendentemente da quello che pensa la HB.

E non mi piace il fatto che tu dia alla HB una condizionale sull'uscita "usciamo SE ti piace quello che faccio".

Se volevi una risposta "si", "no" o silenzio, falle una domanda a cui lei debba rispondere con "si", "no" o silenzio...

A parti invertite, se io dovessi ricevere un sms del tipo "usciamo SE ti piace quello che faccio", rispoderei ancora peggio di come ti ha risposto la HB, per esempio "non so se uscirei con una che ha dei problemi con la tua indentita' lavorativa..." (e a questo punto lei comincerebbe a strapparsi le vesti per qualificarsi...)

P.S. che lavoro fai?

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Robin è una storia lunga.. lascia stare :). Mi ha fatto riflettere quello che hai scritto, ripeto stasera la sento e vediamo come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se volevi una risposta "si", "no" o silenzio, falle una domanda a cui lei debba rispondere con "si", "no" o silenzio...

Quoto, ma.... perchè hai fatto via sms? per fissare day1 è secondo me meglio una telefonata, proprio per evitare che lei non risponda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

E' chiaro che era meglio la chiamata.. ma non mi aspettavo che mi scrivesse.. lei per prima ( quindi abbiamo scambiato qualche messaggio ) anche perche sabato non mi sembrava di aver giocato con questa HB in maniera egreggia.. Ovvio adesso per fissare il Day 1 la chiamerò.

Anche vero quello che dici te, i sms potevano starci, ma andava chiamata per Day 1 senza dubbio.. però gia che ero lì :D

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...