Vai al contenuto

Gelosia e fiducia


Willy77

Messaggi raccomandati

Willy77

Ciao ragazzi, ho dovuto riscrivermi perche non ricordo più la password e mi hanno bloccato l’account (sono reeves77).

Oggi vorrei chiedere il vostro parere su un tema che ritengo molto importante per un PUA: la gelosia e la fiducia.

Inquadriamo la situazione, incontro quasi da manuale: grazie la mia attività conosco in un locale una tipa (HB8 una stangona da paura…. che era li insieme ad una sua amica) chiedo quello che devo chiedere (sul momento non ero molto interessato) poi l’ejecto ma nel farla passare di fronte a me (c’era molta gente) l’accompagno gentilmente con una mano sulla parte bassa della schiena (ovviamente volontariamente), non so cosa ha capito lei cmq ci rincontriamo nello stesso locale qualche minuto dopo, passo di fronte a lei e mi tocca il culo , io faccio finta di niente e ripassando le sorrido. Infine si apposta con fare furtivo vicino a me e li la apro, tempo 5 minuto l ‘ho k-chiusa.

Poi l’a riaccompagno a casa un bel po’ di petting sotto casa sua, il giorno dopo ci rincontriamo petting sempre più spinto. E infine DAY 3 f-close a casa mia. Il tutto in una settima nella, in questo periodo ho seguito tutte le indicazione e ciò che ho imparato su questo forum superando abilmente diversi shit test e sembrava fatta. Dopo il f-close, visto che la ragazza tutto sommato mi piaceva e volendo in qualche modo premiarla l’ho invitata a cena fuori, poi siamo passati in un altro locale e poi … si insomma a casa sua. Il tutto per 5 f-close (direi piu che soddisfacenti…), mi ha shit –testato ancora molte volte e a cercato di farmi ingelosire io ho risposto in modo tutto sommato accettabile ma migliorabile, il concetto era io non sono geloso (il premio sono io quindi dove pensi di trovare di meglio ?) ma la mia fiducia non la do a tutti quindi te la devi guadagnare (proprio perche sono il premio….) .

E cominciato una serie di sms anche sullo “sdolcinato” , io sono stato al gioco ma senza esagerare e soprattutto facendomi cercare ma cercando di accontentare le sue richieste, stando al gioco insomma. Il tutto e durato circa 25 giorni, poi ad un certo punto lei mi fa che le piacevo un sacco ma che non voleva impegnarsi in questo momento (ha un passato piuttosto burrascoso nonostante la giovane età 21 anni), che avevamo uno scambio di sms troppo pressante (quando era stata lei a chiederlo, probabilmente shit test anche questo….) e insomma avremmo dovuto continuare a vederci ma allentato un po’ … Le solite minchiate che le donne dicono per non dire la verità insomma….

Io ho chiuso (non mi piacere inseguire le persone), ora sono passati circa due mesi, io le ho mandato alcuni sms (2-3 per intenderci) invitandola a uscire lei ha sempre prontamente risposto sviando.

Mi e sembrato di capire che questa tipa abbia avuto diversi problemi e molte storie…. (ci siamo capiti), di per se la cosa non mi interessa molto perche l’obiettivo e stato ampiamente raggiunto, ma capirete che essere scaricato senza capirne a fondo la motivazione (e senza trarne i giusti insegnamenti) non e mai bello.

Qualche considerazione riguardo a questa storia:

come vi comportate in quel concerne gelosia e fiducia verso una persona appena conosciuta ? Vi sembra che il mio approccio (non sono geloso, anzi sono io quello che ti fa ingelosire…, ma non pensare di avere il 100 % della mia fiducia, gratuitamente sia sbagliato ? Lei mi fa che deve avere qualcuno che si fida ciecamente …. Domanda: con questo comportamento (la fiducia te la devi guadagnare …) ho trasmesso mancanza di fiducia in me ?

Io ho considerato l’f close come punto di arrivo, a partire dal quale ho cominciato a sdolcinarmi un po’ di più ma senza esagerare …ma forse per questa tipa non era il caso…come vi comportate ?

Fatto molto bizzarro, ma forse non troppo dopo che ho cominciato a capire qualcosa di psicologia femminile, (sul quale mi piacerebbe avere la considerazione degli esperti ), una volta dopo un f-close mi fa: sai ogni tanto mi piacerebbe ricevere un sms del buongiorno, io che ho fatto … ho aspettato che fosse lei ad inviarmi il primo e poi mi sono permesso di mandarne alcuni io stesso… senza esagerare insomma: tutto bene direte, il fatto è che quando mi ha detto che voleva allentare un po, mi ha fatto notare che non era necessario cominciarsi a sentire già al mattino ….. ahahah che dite ? Shit test ?

Grazie ragazzacci, cmq bella storia dai…fate i bravi mi raccomando…

Ci sto prendendo gusto…

Sarge ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy77

Su ragazzi non fate i timidi .. qualcuno avra un idea al riguardo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ho trasmesso mancanza di fiducia in me ?

Io ho considerato l'f close come punto di arrivo, a partire dal quale ho cominciato a sdolcinarmi un po' di più ma senza esagerare …ma forse per questa tipa non era il caso…come vi comportate ?

Sono cazzate.. quello aveva già o ha trovato dopo un altro cazzo che preferisce al tuo e ha scelto quello, non farti troppe seghe psicologiche inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy77
Inviato (modificato)

Sono cazzate.. quello aveva già o ha trovato dopo un altro cazzo che preferisce al tuo e ha scelto quello, non farti troppe seghe psicologiche inutili.

Nessuna segha psicologica inutile, solo la volonta di capire se ci sono stati errori grossolani (da non ripetere) da parte mia... insomma l'obiettivo e migliorare.... e imparare dagli errori..

Fondamentalmente a me non me ne frega niente di lei e del risultato (che cmq e stato ampiamente positivo)... so di non aver perso nulla, voglio solo migliorare.

Modificato da Willy77
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

hai f-closato più volte... non credo tu abbia fatto errori grossolani.. volevi che ti venisse dietro all'infinito? Credo la relazione sia nata per il sesso e con il sesso si è conclusa. Almeno a me sembra così. Vai tranquillo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willy77

Per Bambocha : sono d'accordo co te, nel senso che ho f-chiuso. Perô il mio obiettivo come PUA e sedurre le ragazze e non solo portarmele a letto .... Ci potrebbero essere una miiriade di ragioni per le quali ha deciso di troncare...: volevo solo sapere se, tra le tante ragioni, ce ne fosse una che coinvolgesse il sotoscritto..... ma probabilmente ... sto chiedendo troppo a me stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...