Vai al contenuto

SMS game


The Burner

Messaggi raccomandati

The Burner

Street serale: apertura contestuale, IOI, dhv a manetta, arriva un amico gay che mi fa social proof dicendo che faccio il pr e chiedendomi lumi sulle serate (a lei non l'avevo detto), rapport sulla musica che è passione in comune. Kino leggera (fianchi, lei in mezzo alle mie gambe) e nclose.

Ecco la sequenza di messaggi:

TB = Ciao Robben Ford! Storpi le note anche oggi eh :D...cosa stai facendo di bello? esco a breve con un mio amico, appena sceso dalle roventi ferrate di bolzano: abbiamo un progetto pazzo in testa da avviare...cosa sceglieresti: aperitivo o colazione? Ciao TB

HB = E quale sarebbe questo progetto da avviare?

Aperitivo comunque, io colazione non la faccio mai :)

HB = Non posso esco con un mio amico...facciamo un altro giorno?

TB = c'è un locale carino vicino alle colonne...ci ritroviamo davanti all'XY alle 20 lunedi' sera ok? TB

TB = Sul progetto per ora non ti dico altro se non che...unisce filosofia e musica

Oggi credo che la chiamerò....secondo voi perché non ha risposto all'ultimo sms, nonostante fosse stata lei a rilanciare l'appuntamento? Si aspetta che io la chiami?

Graçias in anticipo

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Non posso esco con un mio amico...facciamo un altro giorno???????

fossi in te non la chiamerei...se hai giocato bene sarà lei a farsi viva...

come la penso io, se una donna è interessata, all'amico tira il pacco anche all'ultimo minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Se rilancia vuol dire che è interessata: è sul dopo che voglio avere lumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

mmm secondo me non ha rilanciato,ha solo addolcito il "no" con un "facciamo un altro giorno?"

Non stargli troppo addosso con il fatto dell'uscita :)...magari sentila ma giusto per farti sentire e inventa qualche scusa per motivare la telefonata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se era interessata 1. appendeva l'amico 2. ti rispondeva la messaggio. tu cmq una cosa l'hai sbagliata le hai chiesto "ok?" a finale di messaggio, nn le devi chiedere conferma se lei ha problemi te lo dirà di sua spontanea volontà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...