Vai al contenuto

confusione su come utilizzare il game

revolution

Messaggi raccomandati

revolution

ragazzi,i manuali mi stanno mandando in tilt ma non solo per il fatto che leggendone piu di uno trovo vari "contrasti" ma anche in uno solo...ad esempio ho appena finito di leggere il manuale di franco..ma sinceramente quello letto non mi è del tutto chiaro nel mio cervello..allora vi posto un approccio dove credo che ho rispettato cio' che dicono i manuali..

ciao sembri interessante sei anche socievole?(credo che le fai una specie di complimento ma che non e un vero complimento a "pieno" e che poi la inviti a qualificarsi)

risposta:no (non si qualifica)

secondo me sei una tipa noiosa (neg??)

sono fidanzata

io sn revolution hai qlk altra novita'? e qua risponde no e se ne va...

un approccio in disco..

si stava strusciando cn l'amica erano molto ma molto carine e c'erano tanti ragazzi attorno che ballavano con il corpo verso di loro (li volevano rimorchiare) vado le metto una mano sulla spalla e gli faccio brava balli davvero cn un'energia positiva se guardo le altre mi sembrano statue ..lei fa grazie poi le dico ma puoi fare di meglio le prendo la mano e la faccio girare mi allontano con il corpo tenendogli la mano (spero di aver fatto push) e poi la tiro a me mettendogli le mani alla faccia e scendendo in modo sensuale lei fa lo stesso ..poi mi dice quanti anni hai? (shit test?) io le faccio 150 ma me li porto bene ..sorride...si gira e se ne va.....

ragazzi aiutatemi a chiarirmi la mente..ho fatto anche piu approcci ma non voglio annoiarvi tutti crash end burn :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ragazzi,i manuali mi stanno mandando in tilt ma non solo per il fatto che leggendone piu di uno trovo vari "contrasti" ma anche in uno solo...ad esempio ho appena finito di leggere il manuale di franco..ma sinceramente quello letto non mi è del tutto chiaro nel mio cervello..allora vi posto un approccio dove credo che ho rispettato cio' che dicono i manuali..

ciao sembri interessante sei anche socievole?(credo che le fai una specie di complimento ma che non e un vero complimento a "pieno" e che poi la inviti a qualificarsi)

risposta:no (non si qualifica)

secondo me sei una tipa noiosa (neg??)

sono fidanzata

io sn revolution hai qlk altra novita'? e qua risponde no e se ne va...

un approccio in disco..

si stava strusciando cn l'amica erano molto ma molto carine e c'erano tanti ragazzi attorno che ballavano con il corpo verso di loro (li volevano rimorchiare) vado le metto una mano sulla spalla e gli faccio brava balli davvero cn un'energia positiva se guardo le altre mi sembrano statue ..lei fa grazie poi le dico ma puoi fare di meglio le prendo la mano e la faccio girare mi allontano con il corpo tenendogli la mano (spero di aver fatto push) e poi la tiro a me mettendogli le mani alla faccia e scendendo in modo sensuale lei fa lo stesso ..poi mi dice quanti anni hai? (shit test?) io le faccio 150 ma me li porto bene ..sorride...si gira e se ne va.....

ragazzi aiutatemi a chiarirmi la mente..ho fatto anche piu approcci ma non voglio annoiarvi tutti crash end burn :(

approcci attrazion seduzione.... non sono fatti solo di quello che trovi sui manuali :) e sopratutto ci sono una miriade di diversi aspetti.. linguaggio del corpo, tono di voce, stato mentale, sicurezza nei propri mezzi.. insomma una marea di cose. oltre al fatto che a parer mio le neg non sono indispensabili nel gioco anzi ( se non fanno nulla di male perchè usarle ^^ )... prova a analizzare il tuo BL, il tono di voce, il modo in cui sei andato... cosa pensavi in quel momento.. eri sicuro di farcela non eri sicuro.. insomma tutta la situazione da diversi punti di vista ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti di leggere, chiudi i manuali per un po' e cerca di dimenticare gran parte delle cose che hai letto finora.

Buttaro a caso neg-> push -> qualificazioni... serve a poco, in fin dei conti.

Ciò che ti serve è sviluppare la calibrazione, l'empatia, iniziare a "capire" la persona che hai davanti.

E per arrivarci, devi poter osservare la ragazza che hai di fronte a mente libera, senza pensare alla "prossima mossa".

Quando apri, concentrati su ciò che riesci a trasmetterle e su che emozioni riesci a risvegliare in lei.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

curiosità : quanto sei alto? esteticamente come vieni definito?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution
Inviato (modificato)

approcci attrazion seduzione.... non sono fatti solo di quello che trovi sui manuali :) e sopratutto ci sono una miriade di diversi aspetti.. linguaggio del corpo, tono di voce, stato mentale, sicurezza nei propri mezzi.. insomma una marea di cose. oltre al fatto che a parer mio le neg non sono indispensabili nel gioco anzi ( se non fanno nulla di male perchè usarle ^^ )... prova a analizzare il tuo BL, il tono di voce, il modo in cui sei andato... cosa pensavi in quel momento.. eri sicuro di farcela non eri sicuro.. insomma tutta la situazione da diversi punti di vista ^^

guarda il tono di voce non l'ho calcolato ma come bl ti posso dire ad esempio quando lei si e avvicinata per dirmi quanti anni avevo io non mi sono mosso verso di lei se non proprio un poco e poi dopo quando le ho risposto si e avvicinata lei a me con la testa per parlargli nell'orecchio ,dopo che gli parlavo la guardavo nei occhi con un leggero sorriso cosi' anche per l'altro approccio.. cmq sono alto 1.80 e esteticamente mi giudicano bene,non credo che centra ma sono un po magro ma non anoressico :D

ragazzi io vorrei seguire un filo logico ad esempio questi neg push e pull c&f ...attrazione e comfort vanno in ordine oppure bisogna farne un "cocktail"??

Modificato da revolution
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

wooo woooo... inizia dal basso...

Questo e' un gioco veramente difficile, bisogna riuscire a calibrare bene tutte le tecniche.

io ti consiglio di leggere mystery e prendere spunto da lui... non abbatterti ai primi crash and burn, capitano ;)

come apri tu, stai andando a muzzo...

allora, prova a fare questa cosa la prossima volta e poi guarda i feedback.

Vai da una ragazza e digli:

ragazza, ti devo fare una domanda particolare. secondo te sembro gay?

qualsiasi cosa lei ti risponde, tu continui.

sai, poco fa sono stato approcciato da un signore ed ha iniziato a palparmi il culo... una cosa imbarazzantissima... a te e' mai successo niente di simile?

e poi inizi a parlare del piu' e del meno

lascia perdere il push and pull, il qualyfing e varie tecniche... basati solo nel superare i test...

quando raggiungerai i 100 approcci, inizierai a capire come calibrare il tutto... rileggiti mystery piu' volte e prendi spunto da lui...

poi puoi dedicarti ad altri manuali... del tipo, io ti consiglio molto l'arte della seduzione di richard la ruina (gambler)

pero' per iniziare e' meglio se inizi con qualcosa di piu' tattico e dove spiega per bene le fasi. cmq il miglior manuale che tu possa leggere e' il tuo manuale... provi, sbagli e riprovi!

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

mario.law il tuo discorso potrebbe essere un'idea per imparare ma non credo che è una cosa molto buona perche piu o meno i test li so' superare e mettere del mio nel resto della comunicazione mi sembra pessimo anche perche non so' neanche che dire,si potrei fare transition ma poi e tutto a caso..sono della calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

revolution, ma come credi che abbiamo fatto noi?

sai quanto mi duravano le prime interazioni?

chiedevo un'opinione, le ringraziavo e me ne andavo... ora posso stare ore ed ore in un set, senza problemi.

se sai superare i test e' gia' buono... pero' se non sai intrattenerle in una conversazione e' poco di aiuto... aspetta un'altro messaggio e poi leggiti i report degli altri... puoi prendere un mucchio di spunti ;)

all'inizio, impara ad avere delle conversazioni interessanti... parlando del piu' e del meno... pensa a socializzare invece di portarti a letto le ragaze... vedrai che con il tempo verra' tutto da se.

se eri di qua, potevamo uscire insieme.. ma siamo abbastanza lontanucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

mario.law cerco di socializzare?? e come!!! :D se mentre gli parlo se ne vanno o cominciano a usare parole che ti fanno capire che ti respingono,e come se io mi trovo in un set,apro,la maggior parte delle volte spara un shit test lo supero continuo e poi sento che e forzato continuare...forse non ho mai incontrato qualcuno che fosse un pochetto socievole?? boh io continuo a vedere "nero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hai mai aperto con un opinion opener?

tu hai un gioco impostato malissimo... hai letto troppi manuali e non ci hai capito una mazza.... lascia perdere franco, bad boy, juggler etc... concentrati solo su mystery.

giusto ieri ho aperto con: ragazze, ho 10 minuti a disposizione siccome devo ripartire e voglio farmi l'ultima chiacchierata con le ragazze del posto!

un'ora e mezza nel set.

ma non e' dovuta dall'opener, ma perche' siamo entrati per socializzare e non come degli allupati in cerca di figa.

esci a sargiare per strada e non in discoteca... vedrai molti feedback positivi.

in piu' questo forum ti da la possibilita' di incontrare altri ragazzi di dove abiti... apri un post dove cerchi qualche wing e fatti un'esperienza con loro

Link al commento
Condividi su altri siti