revolution [Partecipante] 10 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Inviato 22 Agosto 2011 ecco quello che hai detto riguardo a che non ho capito una mazza è vero...con l'opinion opener ho aperto come no!ma poi ho contunuato a parlare normale senza tecniche,comunque l'unica cosa che mi viene in mente e quella di leggere uno o due capitoli e metterli in pratica e che poi quando sento di saperli usare bene mi leggo altri capitoli...potrebbe andare bene cosi'??
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 guarda, io iniziai prima a leggere tutto mystery... e poi lessi molti report di altri... ho conosciuto altri ragazzi e siamo andati a sargiare assieme.... pero' facevo un gioco basato su mystery... con il tempo, con le varie crisi, confusioni e bastonate ho imparato a gestire meglio il mio gioco... ora sono appena rientrato da 6 giorni di "self-training" e sento che il mio gioco e' migliorato parecchio.... ho ancora moltssima strada da fare, ma da come sto vedendo, quando impari da solo e' la migliore cosa... i libri ed i metodi servono per levarti le confusioni e farti notare alcuni errori e concetti che da solo potresti non arrivarci. ^^ cmq l'importante e' che apri, apri e riapri.... sargia piu' che puoi e vedrai un grande cambiamento...
Messaggi raccomandati