Vai al contenuto

frase da dire a ragazza che non ci interessa...


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve a tutti aspiranti PUA...c'è questa ragazza che è abbastanza presa da me...mi cerca sempre...vuole stare sempre con me ecc....

A me non interessa perchè fisicamente non è il mio tipo...però me la vorrei tenere come amica.

Che ne pensate di questa frase?

a me interessa un altro genere di ragazza... non ti vedo come una compagna...ma più come una amica. Questo non vuol dire che non voglio avere più rapporti con te...x me possiamo sempre continuare a sentirci o a fare una chiacchierata assieme.

a me non va di prendere in giro nessuna...quindi spero che apprezzi la mia sincerità

Potrebbe andare? e soprattutto mi consigliate di dirlo di presenza o va bene anche via chat se la vedo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Non c'è nessuno che mi può dare un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

è di certo una situazione particolare, io non riesco a essere duro con le persone, anche volendo, non riesco.. allora di solito cerco di avere più tatto possibile, per esempio una frase che ho detto è stata "non so che idea tu ti sia fatta, ma al momento sono preso da un'altra persona.. non è un problema tuo che sei molto (complimenti a caso), ma al momento non ho la testa giusta"... magari fa cacare, e magari non ero preso da nessuna in realtà, ma non sapevo davvero come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

ti consiglio solamente di ignorarla,quando stai in giro se ti sta appiccicata fa comodo avere una ragazza che non ti stacca gli occhi di dosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...