Vai al contenuto

capelli ricci : che farci?


Bitonto

Messaggi raccomandati

Bitonto

Ragazzi, ho portato i capelli ricci lunghi (sia fino a poterli legare che più corti) per anni, poi sono passato a diversi look tra i quali rasta,cresta e attuale testa rasata. Ora vorrei farmeli ricrescere ma non sò come pettinarli una volta lunghi. Sento sempre d'avere il look da cupido con i riccioli... Ho dei bei capelli (a dire delle ragazze) e spesso sono invidiati, ma non sò come sfruttarli. Vorrei un po' quel taglio da riccio maledetto che però si possa anche pettinare "all'indietro" per essere elegante quando serve. Sapete aiutarmi? Online non trovo nulla che mi soddisfi..

li portavo così ad es: http://max.rcs.it/news/2008/06/img/sergio_muniz.jpg . Ho lo stesso identico tipo di capelli.

Vorrei un taglio "affascinante" ma "maschile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Risin

Ragazzi, ho portato i capelli ricci lunghi (sia fino a poterli legare che più corti) per anni, poi sono passato a diversi look tra i quali rasta,cresta e attuale testa rasata. Ora vorrei farmeli ricrescere ma non sò come pettinarli una volta lunghi. Sento sempre d'avere il look da cupido con i riccioli... Ho dei bei capelli (a dire delle ragazze) e spesso sono invidiati, ma non sò come sfruttarli. Vorrei un po' quel taglio da riccio maledetto che però si possa anche pettinare "all'indietro" per essere elegante quando serve. Sapete aiutarmi? Online non trovo nulla che mi soddisfi..

li portavo così ad es: http://max.rcs.it/ne...ergio_muniz.jpg . Ho lo stesso identico tipo di capelli.

Vorrei un taglio "affascinante" ma "maschile".

Conosco almeno un paio di ragazzi ricci, e questi ricci sembrano dare un tocco in più. Complice anche l'abbigliamento moderno, tendente al vitage.

Comunque, come vedi in questa foto, in genere sono corti ma non troppo ai lati, e sopra più folti.

http://www.google.it...=1t:429,r:8,s:0

Modificato da Risin
Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Conosco almeno un paio di ragazzi ricci, e questi ricci sembrano dare un tocco in più. Complice anche l'abbigliamento moderno, tendente al vitage.

Comunque, come vedi in questa foto, in genere sono corti ma non troppo ai lati, e sopra più folti.

http://www.google.it...=1t:429,r:8,s:0

è un taglio che và molto di moda (compreso l'abbinamento con vestiti vintage).....è proprio questo il problema....tu ne conosci un paio così, io dalle mie parti ne vedo una marea!!! ma ti assicuro davvero tanti. Sono tutti uguali, un pochino ridicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Hai i capelli ricci e sei riuscito a farci la cresta? shok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

pure io li ho ricci! fino a qualche mese fa li stiravo.. poi ho cambiato parrucchiere e da quando mi ha visto ha detto:'' basta ora tu mi ascolti''.. lui mi consiglia sempre di lasciarli andare al naturale.. in modo da dare quel tocco ''selvaggio''.. se qualche sera non sai proprio che farci usi una fascetta o meglio ancora ti fai la coda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

ieri feedback negativi sgrunt!

Hanno detto alla mia attuale ragazza che stavo meglio coi capelli lunghi e ricci (hanno visto delle foto).... Lei invece dice che così stò bene e che coi capelli ricci facevo troppo cupido (è stata sincera,quando c'è da criticare lo fa tranquilli...e poi la prima volta che mi ha visto coi capelli corti mi ha scopato come se fossi stato l'ultimo militare sopravvissuto alla guerra haha). Stessa cosa gli amici miei.

Quando mi sono accorciato i capelli m'hanno detto che ero più "maschio".

Però quei feedback negativi dalle ragazze non mi vanno giù :p....

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

anch'io ho i capelli ricci e lunghi, mitici! i miei arrivano quasi alle spalle, e tendono a fare i boccoli... :love:

comunque i miei non si possono pettinare, sennò si rovinano i ricci/increspano = osceni. e sinceramente non credo che il riccio in generale si possa pettinare, si aggiusta semplicemente un po' con le mani, ma col pettine....direi di no!

non so se il riccio sia un capello in grado di adattarsi a pettinature per varie situazioni, solo se li hai lunghi al massimo puoi raccoglierli...io li lascio così come vengono, nemmeno uso il phon per asciugarli

se proprio prova a vedere come ti può stare con differenti tagli di barba

dei feedback invece fregatene, il riccio-capriccio deve accontentare solo il suo padrone!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Io sono del parere "shaved is the way"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Per ora li faccio crescere,magari fra 4,max 5 mesi saranno della lunghezza giusta per provare una delle pettinature proposte a inizio thread ;) Tentar non nuoce,sono solo capelli.

Ai feedback comunque ci faccio caso perchè pur rimanendo me stesso mi piace ascoltare i vari pareri, sia femminili che vostri. Più feedback ho più mi faccio una chiara idea di cosa potrebbe starmi meglio e come aggiustarlo a mio piacimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...