Vai al contenuto

richiesta consigli Approccio con amico AFC

Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi io ho un serio problema.... in questi giorni stò uscendo con un mio amico qui nel paesello dove abito... lui diciamo che è forestiero non è di quà io stò quà poche volte all' anno... ora lui è timidissimo non se la sente di andare ad approcciare io potrei anche andare però mi sento bloccato non sò cosa chiederle e lui non mi è di nessun aiuto da tutti i punti di vista . Ora avete qualche consiglio da darmi per sbloccarlo e per sbloccarmi? sò che per approcciare non viè bisogna di fare niente di che basta dire ciao come ti chiami ecc.... però è facile a dirsi ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare .... Se qualcuno si è trovato in questa situazione ed è riuscito a sbloccarsi può darmi una mano???? please helpppp

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

bhe il ciao come ti chiami non va bene all inizio, ossia va bene se sei alto figo e sicuro di te, devi provare sperimentare trovare quello che si adatta a te e va bene per te.

sperimenta i diversi tipi di gioco i diversi tipi di apertura e trova quello che meglio funziona per te, prova prendi taaaaaanti pali taaaante figure di merda e cerca di capire dove sbagli migliorando passo dopo passo questo è lo spirito adatto.

per prima cosa studia

poi applichi diverse cose e cerchi di capire quali funzionano quali no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fierce

Hehehe uscire con spalle iper timide è la storia della mia vita!Non si sbloccano a meno che non vogliano veramente,devi saper cogliere il momento in cui si lascerebbero andare.Ti consiglio di sargiare con persone che vogliono mettersi in gioco.

Come dice SKY studiati degli opener e sperimenta,se soffri di AA prova chiedendo l'orario alle ragazze per strada o chiedi loro dove è la tal via.

Prova a coinvolgere in questo giochino anche il tuo amico e vedi se si sblocca...se non si sblocca magari portalo con te ma per aprire porta un altro amico fidato e meno timido,dopo qualche risultato magari si prende coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti