Vai al contenuto

Sorella della mia ex


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Salve ho chiuso una storia per una distanza non eccessiva ma mi ha lasciato lei. Ci siamo lasciati per telefono e lei mi ha detto che questa cosa la stava allontanando da me..allora io le ho detto: se pensi questo non ci sono problemi..ciao Alessia ci sentiamo..e le ho riattaccato...lei non si e' fatta piu sentire ma domenica pomeriggio mi chiama la sorella con il ragazzo con i quali ci ero molto affezionato e mi dicono: ei massimo che fai tutto bene ecc ecc...mi farebbe piacere se quando stai nella tua città ci chiamassi perche avremmo piacere di incontrarti..e se ti capita magari di venire anche a terni per passaggio...io gli ho detto che a Terni adesso non ho motivo di venirci come prima..ma che comunque mi farebbe piacere incontrarli e salutarli..poi non abbiamo parlato di niente che riguardasse me e la sorella ex ragazza. Secondo voi e' mandata o di sua spontanea volontà mi ha chiamato perche voleva sentirmi? Poi come dovrei comportarmi se li incontro..parlare della storia facendo capire a loro che io non ce l ho per niente con la sorella e inviare anche i saluti...di modo che magari si riviene a creare uno scopa-amicizia quando avrò piu tempo o qualcos altro? Grazie a tutti dei consigli che mi date...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non penso proprio che la telefonata fosse solamente "tanto per sentirti"... Sono stati assolutamente discreti non chiedendoti nulla sulla sorella, ma sicuramente speravano tirassi fuori tu il discorso.

Non è stato un caso credimi, o l'hanno fatto di loro spontanea volontà per "capire" o le è stato detto di farlo.

Un "Salutatemi Alessia" poteva starci bene, dimostrti di non essertela presa per la fine della storia e di non avere alcun astio nei suoi confronti... Comportamento di una persona adulta, quindi dimostri indubbio DHV.

Se riesci nell'obbiettivo FB bene, altrimenti next! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

No non credo che facebbook aiuti in questo caso...preferisco incontrarmi di persona quando torno...spiegandogli anche che non me la sono presa...come dovrò comportarmi con loro? Grazie comunquebdei consigli...

Che vuoindirenquando dici o lo hanno fatto per "capire"...cosa avrebbero dovuto capire e poi cosa se ne fa vano una volta che avevano capito cosa? Grazie :)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

FB = fuckbuddy ovvero trombamica, facebook non centra nulla :p

hahahahahahahahaha

cmq dipende cosa ti dicono le tue emozioni... io e ripeto "io" passerei ad un'altra...

cmq io tutte le ragazze con cui mi sono lasciato, sono rimasto sempre in contatto come amicizia... e ti assicuro che e' molto utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

hahahahahahahahaha

cmq dipende cosa ti dicono le tue emozioni... io e ripeto "io" passerei ad un'altra...

cmq io tutte le ragazze con cui mi sono lasciato, sono rimasto sempre in contatto come amicizia... e ti assicuro che e' molto utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Salve ancora..ieri entro su facebook e il ragazzo della sorella della mia ex mi ha ricercato ancora..mi ha detto: ciao massi come stai? Io: ciaoo tutto bene sabato torno così se vi fa piacere ci vediamo..ecc lui: certo che ci fa piacere ecc ecc...come comportarsi in questi casi? devo parlare di Alessia la mia ex oppure aspettare che lo introducano il discorso..vorrei anche sentire le opinioni di altri che ne pensano se e' una cosa che magari loro fanno perche provano un amicizia verso di me o perche vogliono capire..ma capire cosa? Il fatto che mi sono lasciato non dipende da me..ma dalla sorella ovvero Alessia...quindi anche se li incontro...pensate che sono state mandate o magari le cose le sono state dette malamente in maniera tale che loro vorrebbero comparare le due versioni per tirare le somme? Grazie non ci sto capendo un cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...