Vai al contenuto

needy/non darla per scontato


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

volevo chiedervi, com'è possibile non dare per scontata la nostra ltr non risultando needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non ci ho capito nulla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

intendo dire: quando intendiamo 'non darla per scontato' dobbiamo sorprenderla con qualche attenzione speciale giusto?

ecco come si fa a non rendere queste attenzioni da needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

intendo dire: quando intendiamo 'non darla per scontato' dobbiamo sorprenderla con qualche attenzione speciale giusto?

ecco come si fa a non rendere queste attenzioni da needy?

secondo me questo è un tipico equivoco che si verifica parlando di neediness:come se il mostrare interesse, romanticismo o comunque comportarsi diversamente da uno stereotipo di "uomo che non deve chiedere mai" fosse a priori sbagliato o necessiti di particolare attenzione.

Da quanto ho capito io l'uomo alpha certi problemi non se li pone, SE GLI VA una carineria la fa (il che è diverso dal SENTIRSI OBBLIGATO per paura di perderla e trovarsi solo),che poi è anche la cosa migliore,alla fine siamo tutti umani e non robot e comportarci per schemi precostituiti ci fa perdere in spontaneità e probabilmente anche in attrazione.

Quindi quello che mi sento di suggerirti è capire anzitutto se queste tue attenzioni speciali derivano da te o sono il tentativo spasmodico di compiacere la HB,una volta capito questo sei più o meno ai 3/4 dell'opera!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

quoto lispettore...

Fai quello che piace a te... del tipo, se vuoi andare a mangiare in un ristorante romantico... non devi farlo per impressionare lei, ma perche' tu vuoi provare ad andare a mangiare in quel ristorante.... in piu' ci porti lei come compagnia.

non so se hai capito il concetto. In primis vieni te e quello che fai lo fai per te.... cioe' lei deve entrare a far parte della tua vita e non viceversa... e' lei che condvide le tue emozioni e non il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Ho conquistato la mia ragazza facendole una carezza spontanea, tira tu le somme.

Needy è un termine carino per indicare un morto di fica che farebbe qualsiasi cosa per scoparsi qualcuno, e che quindi spesso e volentieri assume atteggiamenti compiacenti, verso la ragazze, estremamente disgustosi.

Se non puoi farci ciò che vuoi con una ragazza che senso ha starci insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...