Vai al contenuto

Un nuovo tipo di approccio...l' approccio-scontro !!!!


Pistolero

Messaggi raccomandati

Pistolero

Ieri ho passato la serata in un pub e ho voluto verificare un nuovo tipo di approccio....il metodo consiste nel muoversi per il locale parlando con il proprio gruppo di amici e contemporaneamente osservare le hb che passano intorno.

Mentre stavo parlando ai miei amici, ho fatto in modo di scontrarmi con un gruppo di 2 hb, più precisamente con quella che mi interessava.

Ovviamente ho fatto in modo che la cosa sembrasse naturale, senza dare l' idea di aver cercato lo scontro.

Ebbene, l' hb si è scusata, io ho sorriso, e dopo qualche secondo ha lasciato l' amica ed è venuta a parlarmi.

Credo di essere stato fortunato, non capita spesso che una ragazza prenda così l' iniziativa.

Penso che sia stato un caso eccezionale...dopo lo scontro avrei potuto fare qualcosa di più che sorridere e basta....si ma cosa ?

Sto pensando a cosa avrei potuto dirle in riferimento allo scontro che avevo appena avuto con lei, ma non mi viene in mente niente..idee ??????????

Immaginatevi insomma cosa direste ad una bella ragazza con cui vi siete appena scontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

heeeey, mi hai fatto male! tira fuori il CID altrimeni chiamo i carabinieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ehi ehi ehi.. avrei preferito un "ciao come ti chiami" al cercare di ammazzarmi! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Mah.. Come "tecnica" l'ho già vista usare nelle discoteche, in tutte le salse: inciampare, pestare/farsi pestare il piede, toccarla col gomito, camminare all'indietro etc...

Sto pensando a cosa avrei potuto dirle in riferimento allo scontro che avevo appena avuto con lei, ma non mi viene in mente niente..idee ??????????

Sai perché non ti viene niente in mente? Perché non è quello che vuoi.

A te non frega nulla di scontrarti con una sconosciuta; ciò che vorresti ottenere è: conoscerla (e magari trombarla).

Ergo, non incasinarti. Non cercare scuse che ti porteranno a strani giri di fantasia..... prova ad essere più diretto.

Fai meno fatica e il cervello riposa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vabbé, la scoperta dell'acqua calda. St'approccio lo conosco dalle scuole medie. :DD

Classica la battuta: "... aspettati una lettera dal mio avvocato".. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...