Vai al contenuto

Gestione amog


Dally85

Messaggi raccomandati

Dally85

Tyler Durden ha scritto già riguardo questo argomento e ha scritto cose valide.

Però ho notato che sono cose applicabili solamente in set in cui si è raggiunto l'hook point.

Negli altri set dopo anni ancora non riesco a gestire l'amog.

Io non apro quasi mai set misti (vista l'evidente difficoltà), quindi il tipo di amog a cui mi riferisco è in genere il fidanzato o l'amico che entra dopo nel set (che tu credevi essere di sole hb) e che vuole cacciarti fuori a calci in culo.Anzi non gli basta neanche quello, a volte vuole pure imporre la sua superiorità su di te.

Chiaramente a quel punto il set è ormai sputtanato ma è un po' umiliante doverlo abbandonare su pressione di qualcun altro, senza contare il danno che ne deriva in seguito, perché se in un locale ti vedono che vieni cacciato fuori in quel modo non è un buon biglietto da visita per i set successivi.

Ormai mi sono stancato di quei tipi di situazione ,me ne sono capitate molte , vorrei sapere come fate voi a gestirle, se non con successo, almeno uscendone dignitosamente :DD

Io ho riflettuto molto cercando di imparare dalle mie esperienze, ma tutto quello che riesco a fare per ora è riuscire a contenere l'aggressività.

Per favore vorrei sentire solo delle vostre esperienze reali, niente teorie astratte.

Insomma, sarà capitata a tutti quelli che aprono set qualche esperienza simile credo. :)

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Appena si chiede di parlare di esperienze reali cala il silenzio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

se fai un game come dice MM tu devi stare disinteressato fino a quando non capisci la situazione,chiedi come si sono conosciuti e isoli la ragazza...quindi quando arriva l'amog e tu sei nel set vuol dire che non hai ancora isolato e stai ancora parlando da disinteressato.nessuno ti manda via a calci se stai semplicemente palrando con delle ragazze,poi lui nemmeno sà se già le conoscevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

se fai un game come dice MM tu devi stare disinteressato fino a quando non capisci la situazione,chiedi come si sono conosciuti e isoli la ragazza...quindi quando arriva l'amog e tu sei nel set vuol dire che non hai ancora isolato e stai ancora parlando da disinteressato.nessuno ti manda via a calci se stai semplicemente palrando con delle ragazze,poi lui nemmeno sà se già le conoscevi.

Allora diciamo che un opener disinteressato è si meno rischioso, il punto è che la gente non è fessa, lo capisce che dietro quel finto disinteresse ci vuoi provare.

E gli amog a cui faccio riferimento qui sono 1) i fidanzati 2) gli amici (la maggior parte delle volte sono finti amici che si vorrebbero fare l'hb) 3) altri che ci stanno provando prima di te.

Tutta gente che ha interesse a che tu te ne vada fuori dalle palle il prima possibile.

Ora ,se le tipe sono interessate a quello che stai dicendo, l'amog cercherà di allontanarti gentilmente.

Mi sono capitati moltissimi casi, in genere invitano la ragazza ad andarsene cercando di farla sentire maleducata se non viene (in fondo lei è lì con loro) oppure cercando di troncarti il discorso parlando di altro, oppure ti dicono guarda che è la mia ragazza (oppure che lei ha il ragazzo),oppure cercando di amoggarti con giochetti di frame, insomma moltissimi casi.

Se la tipa invece ha il BS e non è recettiva a ciò che dici,magari leggermente infastidita, alcuni entrano nel set in maniera anche aggressiva, cercando di farti passare per maniaco sessuale/molestatore/stupratore e loro come prodi cavalieri difensori.

Chi ha aperto un bel po' di set capisce cosa intendo,spesso tutto si svolge in una manciata di secondi, magari approcci due al tavolino e dopo poco arrivano i tipi con i drink.

Oppure vedi una ragazza da sola e scopri che aspetta il moroso.

Iniziano a diri "cosa vuoi?" a guardarti minacciosi e ad invadere la tua zona di comfort oppure a minacciarti "è meglio che lasci perdere perché qui finisci male" o cose simili.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Allora diciamo che un opener disinteressato è si meno rischioso, il punto è che la gente non è fessa, lo capisce che dietro quel finto disinteresse ci vuoi provare.

E gli amog a cui faccio riferimento qui sono 1) i fidanzati 2) gli amici (la maggior parte delle volte sono finti amici che si vorrebbero fare l'hb) 3) altri che ci stanno provando prima di te.

Tutta gente che ha interesse a che tu te ne vada fuori dalle palle il prima possibile.

Ora ,se le tipe sono interessate a quello che stai dicendo, l'amog cercherà di allontanarti gentilmente.

Mi sono capitati moltissimi casi, in genere invitano la ragazza ad andarsene cercando di farla sentire maleducata se non viene (in fondo lei è lì con loro) oppure cercando di troncarti il discorso parlando di altro, oppure ti dicono guarda che è la mia ragazza (oppure che lei ha il ragazzo),oppure cercando di amoggarti con giochetti di frame, insomma moltissimi casi.

Se la tipa invece ha il BS e non è recettiva a ciò che dici,magari leggermente infastidita, alcuni entrano nel set in maniera anche aggressiva, cercando di farti passare per maniaco sessuale/molestatore/stupratore e loro come prodi cavalieri difensori.

Chi ha aperto un bel po' di set capisce cosa intendo,spesso tutto si svolge in una manciata di secondi, magari approcci due al tavolino e dopo poco arrivano i tipi con i drink.

Oppure vedi una ragazza da sola e scopri che aspetta il moroso.

Iniziano a diri "cosa vuoi?" a guardarti minacciosi e ad invadere la tua zona di comfort oppure a minacciarti "è meglio che lasci perdere perché qui finisci male" o cose simili.

Ciao, ecco ho trovato il tuo thread:-) Siccome ho aperto parecchi set, mi è capitata spesso una cosa del genere, quando mi dicono cosa vuoi, rispondo riportando effettivamente l'informazione chiesta, poi chiedo al tipo un parere su un altra cosa e spesso e volentieri finisco per essere ben accetto dal gruppo. Di sentirmi dire: "è meglio che lasci perdere perché qui finisci male" non mi è mai capitato, ma penso che risponderei con un: perchè mai finir male? sono una persona che sta civilmente ed educatamente rivolgendo la parola ad altre persone... e metti qualcos altro in politichese che smorza sempre i toni. L'importante è che dopo che hai smorzato i toni stai li in compagnia altri 5-10 minuti se no capisce qual era la tua vera intenzione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...