Vai al contenuto

AFC - Frame


Francesco_R

Messaggi raccomandati

LoveDreamer

Se ne parla da molto tempo che un buon frame può incidere molto sul Sarge. Dalla mia esperienza penso che il frame incida un 70% - 80%, questa parola racchiude molti stati d'animo : Sicurezza, Obiettivi, Ambizione, Arroganza ( quella buona ) e tanti altri. Ovviamente il nostro frame viene continuamente influenzato da quello che ci succede\circonda durante la nostra giornata. Quando vi succede di alzarvi storti la mattina il vostro frame.. certo non sarà altro, se invece vi svegliate bene e soddisfatti il vostro frame sarà di ottimo livello. Quindi, da queste poche righe si capisce come "il nostro vivere la vita" incida pesantemente sul frame. Il rimedio è molto semplice, quando vi capiterà una mattina di alzarvi storti con un frame sotto le scarpe, non fate altro che andare in bagno davanti lo specchio e dirvi : Io sono figo, sono il migliore, niente mi spaventa e posso fare\avere tutto. Se non funziona.. vi sputate in faccia e ripetete gli aggettivi. Signori è chiaro che non sono le parole a farvi alzare il frame.. ma VOI STESSI.. si avete capito bene.

Ogni cosa che vi succede, fatta nel bene o nel male gli artefici di tutto siete VOI. Quindi è fondamentale entrare in questa convinzione, vi permetterà di migliorare la vostra vita non solo con le HB ma anche in altri ambiti, io ero stufo di far condizionare le mie emozioni\attegiamenti da quello che mi succede all'esterno.. solo perchè io non ero padrone di me stesso. Ad oggi sono cambiate TANTISSIME cose, tutto questo dovrà succedere anche nelle vostre vite !! se siete su IS. E' ora di finirla di vivere con un frame sottomesso MA VIVIAMO CON IL NOSTRO DI FRAME. Per non parlare quanto il frame posso incidire nel Sarge, ho perso il conto di tutte le HB bruciate per il frame sotto messo, anche se in precendenza c'era stato un buon gioco. Faccio un esempio pratico che mi è successo stasera alle 20:30 a telefono , HB sargiata sabato sera ( p.s. Avevo iniziato a giocarci un pochino qualche giorno prima ma non in disco )

Io : Martina ?!?

HB : Scemo... ride..

Io : Dai scherzo.. ( in realtà si chiama Cristina )

HB : Senti che fai ?!?

Io : Mi vesto per uscire !!

HB : Ah io vado ad xxx con un mio amico..

Io : Senti culetto duro, domani sera sono libero, vengo da te alle nove ( cronaca : Culo duro per il semplice fatto che sabato lo palpegiavo pesantemente )

HB: Stronzo, si però in gruppo..

Io : In gruppo ?!? Non hai capito o usciamo io e te o niente..

HB : Si ma non so quando.. ti faccio sapere io..

Io : Sai gia quando domani sera !

HB : Ma forse ho da fare, per quello ti faccio sapere.

io : Lo so che hai da fare esci con me..

HB : Ride, ok a domani sera.. però avvertimi quando per stai arrivare.

Io : OK, culetto duro.

HB : stronzo a domani..

Telefono attacato. Sono stato figo ?!? Magico ?!? No sono un pirla come voi solo ha mantenuto il proprio frame nel bene o nel male. Sicuramente qualche tempo fà ( 7 mesi fà ) avrei chiesto il permesso.. e al suo primo tentenare avrei chiesto scusa.. patetico, anti sesso e pure frocio di alta caratura. Poi non la chiudete ?!? e amen ma almeno non avete supplicato e siete stati uomini !!

p.s. se non la chiudete è colpa vostra :)

QUINDI MAI PERDERE IL VOSTRO FRAME !!! E' FONDAMENTALE !!!

Sperando di aver dato un aiuto.

Ciao Francesco, condivido al 110% tutto quello che hai detto, non a caso ho esordito con il mio primo msg. su IS parlando di quanto sia importante il frame, però mi permetto di fare una obiezione....

Quando ti porti dietro una personalità che ha completamente perso il frame (come ho io adesso) non basta svegliarsi la mattina guardarsi allo specchio e "caricarsi". TI assicuro che ci sono delle mattine che è difficile anche solo trovare la forza di alzarsi dal letto e neanche ti avvicini allo specchio perché l'immagine che vedi non ti piace per niente.

Io sto cercando il modo di (ri)alzarmi nuovamente, e trovare la forza per recuperare il frame che ho perso, ma non mi è facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' chiaro che non basta dire le 4 paroline magiche, poi tutti hanno i loro problemi piccoli e grandi che siano. Con quello che ho scritto ho cercato di far capire che se il nostro frame è giu.. E' per colpa nostra e SOLO noi possiamo rimediare. Arriva una fase dove si è tristi ? Basta pensare a qualcosa di positivo e passa.. Aimè non esiste la pillola magica, solo noi abbiamo la forza di modificare\cambiare il nostro stato d'animo non si scappa.. Da quello che leggo forse hai problemi con il tuo corpo ? Beh ormai sei arrivato su IS, la tua vita non potrà altro che migliorare !

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

E poi c'è chi ha un frame alto e non ha occasioni. Non sa trovarle, non può trovarle. Uff... ho quasi dimenticato come si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E poi c'è chi ha un frame alto e non ha occasioni. Non sa trovarle, non può trovarle. Uff... ho quasi dimenticato come si parla.

Scusami cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

Situazione mia personale. Non so dove andare la sera, da solo. E ho una sola sera libera alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Situazione mia personale. Non so dove andare la sera, da solo. E ho una sola sera libera alla settimana.

Mi spiace ma non sono daccordo. Le occasioni se non ci sono vanno CREATE, devi essere tu artefice di tutto. Se hai solo una sera libera, usa anche il tuo quotidiano per sargiare in questo modo migliorare il tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

per ora ho mosso le acque al lavoro per avere più libertà, altrimenti il mio game resterà fermo in eterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveDreamer

E' chiaro che non basta dire le 4 paroline magiche, poi tutti hanno i loro problemi piccoli e grandi che siano. Con quello che ho scritto ho cercato di far capire che se il nostro frame è giu.. E' per colpa nostra e SOLO noi possiamo rimediare. Arriva una fase dove si è tristi ? Basta pensare a qualcosa di positivo e passa.. Aimè non esiste la pillola magica, solo noi abbiamo la forza di modificare\cambiare il nostro stato d'animo non si scappa.. Da quello che leggo forse hai problemi con il tuo corpo ? Beh ormai sei arrivato su IS, la tua vita non potrà altro che migliorare !

Carissimo Francesco_R,

il problema non è il mio corpo, o meglio non è "solo" questo. Se fino a qualche tempo fa poteva non piacermi l'immagine (esterna) che rifletteva lo specchio, adesso è anche l'immagine interna a non piacermi.

Il mio stato d'animo ogni giorno è sempre più negativo e se non faccio qualcosa, di questo passo rischio di entrare in una grossa depressione. Non capisco cosa mi stia succedendo, non ho idea di quali siano le cause e soprattutto non so come uscirne.

E' talmente assurdo quello che faccio che anche io stesso rimango incredulo.

Non solo non riesco minimamente a pensare ad aprire un qualsiasi set, anzi, solo qualche sera fa un gruppo di miei amici molto AFC hanno "casualmente" aperto un set di 2 HB (5/7) ed io non solo non ho spiccicato parola, mi sono addirittura sentito a disagio e me ne sono andato a casa.

Credetemi, nella situazione in cui mi trovo io non basta fare qualche pensierino positivo per far salire il frame... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma infatti il non pensierino ma la Convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...