blero [Partecipante] 23 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Ho letto la conversazione. Si però già le avevi palpato il culo la volta prima..sapevi già in un certo senso che era tua,c erà già complicità,sapevi di piacerle,sapevi che era tua, magari mentre ti diceva "vedo se posso domani" si capiva che era una falsa resistenza magari te la diceva sorridendo come quando si aspettano che tu le dica- No tu domani sei con me... E' un pò diverso insomma, c era già una conoscenza precedente.
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) LoveDreamer, fidati, a te serve una scrollata, niente di più. E' vero il discorso che fai sugli psicologi e psichiatri, io ci sono passato: ho avuto la depressione. Dico "ho avuto", invece che "sono caduto", perché per me è stata come una malattia, per quanto insistessi, il mio corpo mi lanciava segnali eclatanti, non rispondeva a quello che volevo io, mi costringeva a volte a non mangiare, perché se mangiavo non c'era modo di trattenere il cibo nello stomaco: rivomitavo pure l'anima. Non riuscivo a fare determinate cose, perché altrimenti gli venivo colto da attacchi di panico: la cosa più brutta che una persona possa passare, nemmeno una pistola puntata alla tempia ti sconvolge così. Dopo qualche mese in cura da una psicologa, quest'ultima è stata costretta ad appoggiarsi ad uno psichiatra, per farmi prescrivere dei farmaci serotoninenergici (che controllano il tono dell'umore), e dopo degli sbalzi di euforia incredibile e momenti di depressione contornati da attacchi di panico mai stati così forti, sono riuscito a stabilizzarmi ed ad avere il completo controllo su me stesso, per uscirne fuori definitivamente. Qualche tempo fa mi vergognavo di ciò che ho passato, adesso invece l'ho accettato: sono stato male, sono guarito ed ora posso dire di aver avuto un'esperienza (sconvolgente) in più. Io non ero gestibile, tu sì, credimi, puoi farcela. Buona fortuna Modificato 2 Settembre 2011 da Federicobain
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Inviato 2 Settembre 2011 Ho letto la conversazione. Si però già le avevi palpato il culo la volta prima..sapevi già in un certo senso che era tua,c erà già complicità,sapevi di piacerle,sapevi che era tua, magari mentre ti diceva "vedo se posso domani" si capiva che era una falsa resistenza magari te la diceva sorridendo come quando si aspettano che tu le dica- No tu domani sei con me... E' un pò diverso insomma, c era già una conoscenza precedente. Blero c'è anche da dire che se chiami una HB per un Day_1 è chiaro che devi essere già un minimo in comfort.. Palpata di chiappa o no.
senonpuoidevi [Partecipante] 6 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Ciao io da qualche tempo stò facendo grandi passi per aumentare il mio frame, (stò facendo anche un corso di PNL). Prima cosa sorridere, il nostro corpo è l'ancora più potente che possiamo fare, non si può esser tristi se si sorride, anche se non lo si fà spontaneamente, inoltre bisogna spostare il focus, cioè porre l'attenzione su tutte le cose positive che abbiamo, ad esempio a fine giornata scrivere in un libricino almeno quattro cose belle che ci sono capitate in giornata, anche cose che sembrano banali e come per magia vedrai che il tuo frame cambierà. Con me ha funzionato
LoveDreamer [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Ciao, scusate per il ritardo nella risposta. Vorrei ringraziare tutti per l'incoraggiamento che state cercando di darmi, in particolare ringrazio Federicobain che ci ha raccontato una situazione molto personale e delicata. Credimi, purtroppo (per esperienza personale) so benissimo di cosa parli. Adesso mi trovo proprio nella fase che descrivi tu come: "Il mio corpo mi lanciava segnali eclatanti, non rispondeva.... Non riuscivo a fare determinate cose, perché altrimenti gli venivo colto da attacchi di panico." Quando ci si trova ad affrontare questo tipo di di situazione, di problema (che non auguro a nessuno) non basta svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e caricarsi o andare a dormire col sorriso sulle labbra pensando a tutte le cose belle che sono capitate.In questi momenti ci si sente "diversi". Ed il disagio si avverte ancora di più quando ci si trova a confrontarsi con sconosciuti. Disagio che ti porta a vedere tutto più oscuro, distorto. Disagio che in certi momenti è talmente forte da non permetterti di uscire di casa. No Freedom, hai ragione. Non serve a niente pensare di essere sfigati/inutile/depresso. Purtroppo il "male oscuro" non è solo un pensiero ma uno stato emotivo che si impossessa della tua anima fino ad annullarla. E più cerchi di reagire e più sembra che il male ti schiacci, come se fosse una maledizione. JBrendom, non voglio essere assecondato e sono d'accordo al 200% quando dici che bisogna sorridere. E' una delle cose più importanti anche per me. "Prima regola sorridere. Sempre". Ma è così difficile ricevere un sorriso? Me ne basterebbe uno ogni 100 che dono. Un sorriso puo' davvero cambiare la giornata... Un abbraccio a tutti...
DeathCabForCuties [Élite] 7 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Ciao, scusate per il ritardo nella risposta. Vorrei ringraziare tutti per l'incoraggiamento che state cercando di darmi, in particolare ringrazio Federicobain che ci ha raccontato una situazione molto personale e delicata. Credimi, purtroppo (per esperienza personale) so benissimo di cosa parli. Adesso mi trovo proprio nella fase che descrivi tu come: "Il mio corpo mi lanciava segnali eclatanti, non rispondeva.... Non riuscivo a fare determinate cose, perché altrimenti gli venivo colto da attacchi di panico." Quando ci si trova ad affrontare questo tipo di di situazione, di problema (che non auguro a nessuno) non basta svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e caricarsi o andare a dormire col sorriso sulle labbra pensando a tutte le cose belle che sono capitate.In questi momenti ci si sente "diversi". Ed il disagio si avverte ancora di più quando ci si trova a confrontarsi con sconosciuti. Disagio che ti porta a vedere tutto più oscuro, distorto. Disagio che in certi momenti è talmente forte da non permetterti di uscire di casa. No Freedom, hai ragione. Non serve a niente pensare di essere sfigati/inutile/depresso. Purtroppo il "male oscuro" non è solo un pensiero ma uno stato emotivo che si impossessa della tua anima fino ad annullarla. E più cerchi di reagire e più sembra che il male ti schiacci, come se fosse una maledizione. JBrendom, non voglio essere assecondato e sono d'accordo al 200% quando dici che bisogna sorridere. E' una delle cose più importanti anche per me. "Prima regola sorridere. Sempre". Ma è così difficile ricevere un sorriso? Me ne basterebbe uno ogni 100 che dono. Un sorriso puo' davvero cambiare la giornata... Un abbraccio a tutti... fatti aiutare. chiedi aiuto se sei in una condizione così. famiglia, medico di base, psicanalisi possono farti risollevare. so come ci si sente quando vorresti venirne fuori e non vedi la luce. vorresti che la gente ti cercasse. vorresti partecipare a questo mondo. vorresti reagire. tutti "vorresti" che si fermano dentro di te. talvolta è solo una cosa fisiologica, questione di serotonina, come diceva Federicobain. se può aiutarti: se ne viene fuori. e poi scopri che non c'è niente che non vada in te, anzi, diventi consapevole che sei solo molto più "sensibile" a certi aspetti del mondo e della vita. parlane cmq. vieni fuori dall'isolamento. fatti coraggio e chiedi. hai il dovere e il diritto di vivere la vita. te lo dice uno che si scontra con la certezza della morte ogni giorno.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Ragazzi ognuno ha i suoi problemi e qui non si discute.. Sappiate però che vi state perdendo una marea di cose meravigliose.. e non solo HB. Immaginate quando arriverete al punto che potete approcciare HB 9 - 9.5 - 10 la vostra prospettiva del mondo cambierà . Quindi cosa aspettate ?!? Perchè siete su IS ?!? Siamo noi gli artefici di tutto. Non serve scoparsi.. 50 Hb al mese.. ma per chi è alla prime armi.. ogni piccola cosa conta molto. Quindi diamoci da fare. Fabius king ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 Signori novità ?!? O siete fermi sempre allo stesso punto ?!?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 ottimista...si può sempre tornare indietro
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 tutti avete pienamente ragione..io quando ho il frame basso..bassissimo io semplicemente ascolto una canzone che mi da la carica..penso a quello che ho avuto , parlo in termini di donne , e di quello che mi sono lasciato scappare..e di quello che non ho voluto..quindi rifiutato..e quando sono stato rifiutato io stesso dagli altri..questo mi fa capire chi sono..e personalmente funziona..ognuno ha avuto ed ha i suoi problemi..a volte penso cosa me ne frega degli altri...delle loro opinioni..e diquello che dicono , mi incazzo e dico che non c'è bisogno che stia ocn qualcuno..e questo funziona..quindi..tutto sta nel convincersi..però convincersi non su cazzate..ma su cose reali che apparentemente non vediamo , quello che è brutto per me..è bello per lui..il mio carattere è di merda per tizio ma è affascinante per caio..e così via...risollevati è possibile..io ci credo..e credo in te e non lo dico tanto per dire..lo dico veramente , se no non sareiquì a scrivere..in bocca al lupo
Messaggi raccomandati