Vai al contenuto

Il gioco della seduzione


Alebird

Messaggi raccomandati

Alebird

Sei un seduttore? rispondi a queste 12 domande: metti alla prova le tue abilità nel conquistare una donna.

Cosi si presenta il giochino.. dopo ogni domanda il computer ti rileva quella '' Giusta '' e poi ci sono videoclip dove 3 ragazze spiegano il perche delle risposte giuste e sbagliate.. io personalmente non lo fatto tutto perche lo trovato molto inutile come gioco.. quelle poche domande che ho fatto secondo il computer le ho sbagliate tutte :) tipo: '' Una volta fuori dal locale, quale mossa non devi assolutamente fare? ''

- Trovare una scusa per andare a casa tua. Tipo: ''Devo dare da mangiare ai pesci''

- Dirle che credi di essere innamorato di lei

- Perdere la calma

- Avvicinarti troppo fisicamente.

- Dimostrarti intollerante con frasi tipo: '' Il riscaldamento è una cretinata, come fai a non capirlo?''

Secondo il computer la risposta giusta e: '' PERDERE LA CALMA '' ma mi sembra ovvio.. io ho scelto : '' Dirle che credi di essere innamorato di lei'' che sembra quella piu giusta.. non siamo mica AFC :angry: . Ci sono altre domande dove mi hanno rimasto un po con il dubbio.. non penso proprio siano corrette come dice il gioco.. ragazzi provatelo! e fatemi sapere cosa ne pensate! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Allora prova direttamente sul campo. Di a una donna "Credo di essermi innamorato di te" ma solo se lo pensi veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Allora prova direttamente sul campo. Di a una donna "Credo di essermi innamorato di te" ma solo se lo pensi veramente.

Cosa devo provare? il gioco se lo fai dal inizio si riferisce al primo appuntamento.. una volta fuori dal locale.. facciamo un esempio che sono innamorato.. lo stesso non lo dico subito.. per non perdere quel attrazione creata precedentemente.. lo dirò.. ma non hai primi appuntamenti.. :lookaround: comunque non volevo sapere questo, ero interessato a sapere altri pareri su questo gioco.. che mi sembra una cavolata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in tutto questo ancora devi postare il link di questo giocoquiz.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird
Inviato (modificato)

Beh, in tutto questo ancora devi postare il link di questo giocoquiz.

:rolleyes:

:ROTFL: Pensavo l'avevo postato! ecco : IL GIOCO DELLA SEDUZIONE

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...