Vai al contenuto

Domani aperitivo con la collega


Kobol

Messaggi raccomandati

Domani esco a bere qualcosa con la mia collega, fin da subito mi ha lanciato tanti ioi, ieri pure un dhv. Penso che non ci dovrebbero essere problemi a farla venire a casa mia con una scusa, il problema sarà quando vorró palesare la mia intenzione di fchiuderla perché non so come fare e ovviamente ho la classica paura del rifiuto.

Spero che vada come voglio io perché ho proprio bisogno di ottenere qualcosa di positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Domani esco a bere qualcosa con la mia collega, fin da subito mi ha lanciato tanti ioi, ieri pure un dhv. Penso che non ci dovrebbero essere problemi a farla venire a casa mia con una scusa, il problema sarà quando vorró palesare la mia intenzione di fchiuderla perché non so come fare e ovviamente ho la classica paura del rifiuto.

Spero che vada come voglio io perché ho proprio bisogno di ottenere qualcosa di positivo.

In questi casi penso che l'unica cosa sia.... in bocca al lupo ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Quando il BT è alto dille che devi farle vedere qualcosa di incredibile all'interno dell'appartamento enfatizzandolo (magari qualcosa che hai di bello, o un film particolare, o un acquario, vedi tu) poi fai: "andiamo"

Una volta dentro, lascia perdere ciò che le avevi promesso di vedere e giocatela come meglio puoi.

Meglio comunque ancora se prima di andarvi a bere qualcosa con una scusa la fai salire su in casa per un minuto e poi uscite. Questa tattica di D.De Angelo l'ho utilizzata qualche mese fa ed ha funzionato: sarà più facile isolarla dopo perchè lei non vedrà la tua casa come un luogo sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi penso che l'unica cosa sia.... in bocca al lupo ! :)

Incrocio le dita;)

Quando il BT è alto dille che devi farle vedere qualcosa di incredibile all'interno dell'appartamento enfatizzandolo (magari qualcosa che hai di bello, o un film particolare, o un acquario, vedi tu) poi fai: "andiamo"

Una volta dentro, lascia perdere ciò che le avevi promesso di vedere e giocatela come meglio puoi.

Meglio comunque ancora se prima di andarvi a bere qualcosa con una scusa la fai salire su in casa per un minuto e poi uscite. Questa tattica di D.De Angelo l'ho utilizzata qualche mese fa ed ha funzionato: sarà più facile isolarla dopo perchè lei non vedrà la tua casa come un luogo sconosciuto.

Lei è mia collega di ufficio e sta sempre con me, andiamo direttamente a bere qualche cosa vicino a casa mia e con una scusa la porto a casa, tanto già oggi gli ho detto che in caso avrebbe potuto venire da me a vedere il gatto, mi manca solo come innescare la scintilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao Ema, Sicuramente Back ti avrà dato dei buoni consigli. Beh che dire, secondo me l HB è sicuramente interessata alla tua persona, io inizierei già dall'aperitivo con KINO leggero e poi più pesante. Da come me ne parlavi dovrebbe reagire bene, una volta portata a casa il gioco secondo me è fatto. Vuoi che l HB non sappia per quale motivo si trovi a casa tua ?!? E su :D

SARGE ON !

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Vuoi che l HB non sappia per quale motivo si trovi a casa tua ?!? E su :D

Vero, per esperienza... una volta che te le sei portate a casa al 90% già sanno il perchè!

magari stase ehm.. ricordami che devo lasciarti le chiavi della macchina... sai ben che la mia memoria lascia il tempo che trova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

Gioca molto sulla KINO mentre sei a casa, e cerca di trovarti con lei di fronte ..chiusura assicurata (probabilmente è quello che lei si aspetta dalla serata visto i tanti IOI)

Link al commento
Condividi su altri siti

LR?

Purtroppo oggi nada...la macchina era in revisione, pensavo di andarci a mezzogiorno invece devo andarci dopo lavoro, se il meccanico non fosse stato così lontano avremmo potuto andare anche a piedi e non mi sembrava di certo il caso di andare a prendere la macchina e tornare, credo sarebbe stato troppo macchinoso per un "aperitivo", ma poco male visto che lei mi ha proposto di andarci settimana prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...