Vai al contenuto

HB9 incontrata ieri sera..consigli da esperti


_MarKing_

Messaggi raccomandati

_MarKing_

Salve a tutti.

ieri sera sn uscito lungo mare con i soliti miei due amici afc.

sedutici su una panchina incontriamo un altro amico e mentre parliamo due HB, una 8 e una 9, si siedono attaccando bottone cn la scusa d una sigaretta. una è meno loquace mentre la 9 ( la cui somiglianza con Belen è impressionante) finge d essere un po' brilla.

i miei due amici iniziano a parlarci, io mi aggrego poco dopo poiché ero distante dalla panchina. un mio amico sembra focalizzarsi sulla 8 mentre un altro, senza speranze(nn è cattiveria è un dato d fatto) "parla" con l'altra. l'altro mio amico mi dice di farmi da parte per lasciarli soli(più che altro per divertirci a guardarlo e sentire cosa dice). io però mi siedo tra le due ragazze, conscio del fatto che prima o poi una focalizzerà l'attenzione su di me.

parlo un po' amichevolmente con la 8 e l'altro mio amico, c facciamo dire nome, paese ecc ecc.

l'altro mio amico intanto fa naufragio e la 9 si gira verso di me sfottendo l'altro amico e qualificandomi come "l'unico normale" dei tre.

iniziamo a parlare, quasi non la calcolo. si crede una top model e così neg su neg la faccio scendere dal piedistallo.

EC estremo. lei supporta lo sguardo, la ragazza sembra avere le palle così alzò il mio valore e lei fa kino in maniera esagerata.

poi inizia con i complimenti che sembrano spontanei, " sei carino, complimenti.." e cazzatelle varie. io allora le chiedo un bacio sulla guancia e lei non esita un istante.

nel frattempo l'altro mio amico mi rende la vita impossibile, accusandomi di rovinare il gioco all'altro(cosa non vera ovviamente).

mi giro a parlare cn la 8. la 9 mi coinvolge di nuovo..andiamo sul discorso artistico e le lascio il mio biglietto da visita. mi dice di aggiungerla su fb ecc ecc. se ne vanno perchè due ragazzi le stanno cercando e infatti poco dp li vediamo arrivare.

ora..che fareste? probabilmente sono entrambe fidanzate come sostiene di aver sentito l'altro mio amico ( ma visto il suo atteggiamento amog non saprei se fidarmi). aggiungereste la 9 o le scrivereste un messaggio?

rispondete numerosi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

aggiornamento:

mi ha aggiunto lei e non sembra fidanzata dai link che posta..

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Da totale newbie secondo me dovete fare attenzione a non creare troppa rivalità e sfida tra di voi secondo me finireste per sembrare needy , infatti quando tra amici noto la classica "100 cani sopra un osso" mi distacco perchè mi sembra di essere troppo affamato!!

però ripeto parlo da afc totale , ma quello che dico secondo me possono confermarlo anche altri..per il resto non so aiutarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlacKing

Beh, che dire?

Qualsiasi cosa tu faccia per sedurla, sembra che lei ti venga dietro.

Stai attento a calibrare il modo in cui le dimostri interesse, e a non finire per compiacerla.

Con lei ti basta creare una buona empatia (comfort) e non dovresti aver problemi a concludere, visto che è già attratta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...