Vai al contenuto

Trattalo male...


viola

Messaggi raccomandati

Secondo le mie esperienze, più una donna dà sicurezza al suo uomo e meno rispetto ottiene in cambio. In pratica, più una è zocc*** e più lui le correrà dietro.

Essere bugiarde e false paga sempre, anche quando si viene scoperte.

Bisogna fargli credere che lui non sarà mai abbastanza per poterti avere e che tutto il resto del mondo è meglio di lui, e bacerà dove cammina. Non importa se ti senti in colpa per averlo trattato male, con la cattiveria si ottiene molto di più che con la bontà.

Vedo pochissime relazioni basate sul rispetto, il più delle volte due persone stanno insieme finchè a uno dei due non fa più comodo, tanto girato l'angolo si trova sempre qualcun'altro.

Penso che alla maggior parte degli uomini interessi avere una donna che sia soprattutto fi*a, e che in secondo luogo sia abbastanza stupida da non creare mai questioni ma sveglia abbastanza da non far fare loro brutta figura con gli amici.

Penso che un rapporto basato sulla reciproca accettazione, su comuni interessi, sul sacrificio, sul rispetto sia una bella favola che ci hanno raccontato.

Se lo sapevo prima, invece di passare gli ultimi 5 anni a spaccarmi la schiena sui libri per laurearmi e non trovare lavoro, avrei passato il mio tempo in palestra a farmi figa. In seguito, avrei volentieri optato per fare la p***ana, almeno ci avrei guadagnato qualcosa, visto che gli uomini che ho incontrato mi hanno solo succhiato tempo e sangue, senza nemmeno dirmi grazie alla fine.

Penso che dovrei essere una stro**a per vivere bene, trovare il primo pollo che passa e approfittarne.

Ho perso ogni fiducia e stima nei confronti degli uomini (non per mia colpa).... qualche suggerimento per ricominciare ad averne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Penso che se vedi la cosa al contrario (cioè metti le donne al posto degli uomini nel tuo post e viceversa) la cosa sia altrettanto veritiera. Quindi boh, leggiti Mystery e vai in giro ad aprire set maschili :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Secondo le mie esperienze, più una donna dà sicurezza al suo uomo e meno rispetto ottiene in cambio. In pratica, più una è zocc*** e più lui le correrà dietro.

Essere bugiarde e false paga sempre, anche quando si viene scoperte.

Bisogna fargli credere che lui non sarà mai abbastanza per poterti avere e che tutto il resto del mondo è meglio di lui, e bacerà dove cammina. Non importa se ti senti in colpa per averlo trattato male, con la cattiveria si ottiene molto di più che con la bontà.

Vedo pochissime relazioni basate sul rispetto, il più delle volte due persone stanno insieme finchè a uno dei due non fa più comodo, tanto girato l'angolo si trova sempre qualcun'altro.

Penso che alla maggior parte degli uomini interessi avere una donna che sia soprattutto fi*a, e che in secondo luogo sia abbastanza stupida da non creare mai questioni ma sveglia abbastanza da non far fare loro brutta figura con gli amici.

Penso che un rapporto basato sulla reciproca accettazione, su comuni interessi, sul sacrificio, sul rispetto sia una bella favola che ci hanno raccontato.

Se lo sapevo prima, invece di passare gli ultimi 5 anni a spaccarmi la schiena sui libri per laurearmi e non trovare lavoro, avrei passato il mio tempo in palestra a farmi figa. In seguito, avrei volentieri optato per fare la p***ana, almeno ci avrei guadagnato qualcosa, visto che gli uomini che ho incontrato mi hanno solo succhiato tempo e sangue, senza nemmeno dirmi grazie alla fine.

Penso che dovrei essere una stro**a per vivere bene, trovare il primo pollo che passa e approfittarne.

Ho perso ogni fiducia e stima nei confronti degli uomini (non per mia colpa).... qualche suggerimento per ricominciare ad averne?

Ammettendo pure che tu sia una donna, perdonami ma mi concedo il beneficio del dubbio, con questo modo di pensare non andrai lontano, perchè logora te per prima, alimentando odio e rancore. Credimi ti capisco, in un certo senso ci stò passando anche io. Devi recuperare la capacità di fidarti delle persone, la voglia di conoscerle veramente, certamente, dopo le delusioni ricevute, in modo nuovo, più maturo e consapevole. La vita presenta molte difficoltà e sfide, ma non credo doni le sue gioie a chi ragiona come te.

Penso farebbe piacere a tutta la community, se ti presentassi nell'apposita sezione, invece di chiedere immediatamente consigli ;)

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Sai che la pensiamo allo stesso modo sono solo i soggetti diversi :) non ho capito la tua richiesta qual'è potresti riformularla cortesemente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Viola,

Purtroppo non posso che darti ragione...in linea generale, le donne stronze attraggono molto. Però dipende anche da quello che cerchi.

Se di fronte hai un uomo di valore, consapevole di quello che vuole e con dei principi, molto difficilmente si legherà a una stronza....magari se la spupazzerà, ma niente di più. Purtroppo in questo caso l'età e l'esperienza contano molto. E' chiaro che un ragazzo di 20 anni avrà una consapevolezza diversa rispetto a un uomo di 35.

Ricorda che gli uomini preferiscono le stronze, ma se non sono totalmente idioti sposano le altre...

Il consiglio è quindi di non inacidirti, non avere rancore nei confronti degli uomini....anche io a volte credo che le donne vogliano immancabilmente un pezzo di merda al loro fianco...anche io sono quasi schifato (a volte) da come cazzo ragionate voi donne...però so che è un atteggiamento stupido e che pensando così faccio un torto solamente a me stesso.

Il consiglio è quello di cercare di stare bene con te stessa...dedicati a te stessa e agli altri senza riserve mentali...io, personalmente, faccio volontariato e non hai idea di quanto mi aiuti....vedrai che lì fuori è pieno di ragazzi che vogliono conoscere brave ragazze...anzi, io sono convinto che siano la maggior parte, sopratutto tra gli utenti del forum che, per forza di cose, sono consapevoli di certe dinamiche (se leggi il materiale sulle Psycho potrai apprezzare che considerazione queste ragazze abbiano sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Penso che se vedi la cosa al contrario (cioè metti le donne al posto degli uomini nel tuo post e viceversa) la cosa sia altrettanto veritiera. Quindi boh, leggiti Mystery e vai in giro ad aprire set maschili :ROTFL:

sono d'accordo! uomini o donne, la minestra è sempre quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

Mi sembri un fake...Comunque concordo col consiglio di leggerti un buon manuale di seduzione e applicarlo al contrario eheheh...magari potresti così acquisire più consapevolezza sulle armi a disposizioni della donna e usarle appiene (spero a fin di bene :-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

vale per l'uno e l'altro sesso viola...

credo che ci passino un po' tutti in questa fase di odio ma devi farla passare. Io l'ho fatto, ora penso che la gente cerchi emozioni, solo quelle. Uno stronzo o stronza, le sa dare.. non sono emozioni buone, ma sono emozioni. Inizia ad emozionare la gente, anche con emozioni buone, e tutti ti vorranno stare accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

secondo le mie esperienze, una così attrae... ma uomini con scarso valore di sè.

Persone che non si distolgono da questa relazione per paura di non trovare altre ragazze, bisognerebbe riniziare da capo a ricreare rapporti con altre, non per tutti vale rimettersi in gioco.

l'attrazione, comunque, si genera anche perchè c'è una volontà insita nel voler dominare la situazione, ma non ci si riesce. Attrae anche per chi ha una forma di piacere autolesionista... e sono in molti a trarre emozioni dalla sofferenza.

C'è però sofferenza e sofferenza. Ad esempio, una che si atteggia da Troixxxa, per uomini che comunque hanno dei propri valori e amor proprio, va bene per qualche botta e via, poi, si cerca altro.

é vero anche, che se una ci tradisce, si può creare una ferita ed una pulsione interna molto forte, quindi ci potrebbe essere

1) un ma vaffxxx

2) una corsa a ripristinare i rapporti.

è una scommessa.

Si può comunque sempre essere un po stronzetti, ma in senso buono. Anche chi trasmette valori molto positivi ed emozioni positivi, sono persone che vengono anche apprezzate.

almeno così penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mica e' colpa nostra se alle donne piacciono gli stronzi...pensa quante persone romantiche e gentili ci sono qua dentro che per colpa di determinate caratteristiche aquisite dalla societa' sono costrette a diventare "stronzi" per piacere alle donne...

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...