Vai al contenuto

Il fondo, il fondo

Messaggi raccomandati

E cosi, ci sono arrivato, ho toccato il fondo. Mentalmente, fisicamente e moralmente annientato.

Non è ancora finita, no. Ma è come se lo fosse.

Non sono più uomo, non ho più il controllo della situazione.

Sono arrivato ad un punto in cui tutti i miei comportamenti, le mie reazioni e i miei modi di essere con questa persona, sono talmente definiti da risultare prevedibili.

Non sono più una sfida (ma lo sono mai stato?) , sono diventato patetico, sono uno zerbino.

"Perchè dovrei avere più rispetto? Tanto lui e qui, servile e senza palle, sono al centro del suo mondo. Ho il pieno potere" , dev'essere più o meno quello che pensa o che le suggerisce il suo istinto.

Eppure non chiudo qui. Sono arrivato al punto di chiederle di lasciarmi, perchè non ho le palle di farlo io. E lei non lo fa. Pur rifiutandosi di vedermi. Pur facendosi i cazzi suoi con le amiche, non lo fa.

La sapete la parte più bella? Perchè va cosi, lo so. I compiti, li ho fatti. Eppure con lei non sono riuscito a mantenere il giusto equilibrio. Su 8 mesi? Forse le prime 2 settimane. Poi crollato come un imbecille. Mea culpa.

L'alphaness? E' è andata in vacanza. Biglietto di sola andata a quanto pare.

Non lo so. Qui bisogna ritrovare un po di amor proprio. Un po di fiducia per dire, ma fatti inculare, non ci sei solo tu bella mia. Come dite voi? Go out and fuck? Si forse è proprio ora di farlo. E la cosa pessima è che comunque, non lo farei per ME, ma per riuscire a ritrovare quella dignita e quel modo di fare che forse, farebbero andar meglio le cose. Per LEI paradossalmente insomma. E scendiamo ancora nel patetico.

Piccolo sfogo, mi serviva. Se qualcuno è delle parti di bologna, ravenna o ferrara, e vuole uscire per una birra, fare due chiacchere e abbordare qualche ragazza, mandatemi pure un messagio privato. Io sono qui.

Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fierce

Ciao,sarebbe buona cosa presentarsi nella sezione apposita :)!

Ti consiglierei di passare nella sezione dedicata all'inner game e leggere qualcosa nella sezione LTR!

Link al commento
Condividi su altri siti