Vai al contenuto

Diario di Scorpione


Scorpione

Messaggi raccomandati

Scorpione

Nella mia vita ho attraversato diversi momenti negativi, avvolti in un totale stato di pessimismo sulle mie possibilità di riscuotere interesse nelle ragazze. Soprattutto in seguito alla fine di una relazione durata diversi anni, che mi ha prosciugato di energie vitali.

Ma il passato è passato, adesso voglio guardare al futuro, come sto facendo già da un po' di tempo, e IS è fondamentale in ciò, permettendomi di migliorare giorno dopo giorno.

Il mio sarà un resoconto schematico che mi servirà per stimolarmi ancora di più e magari aiutare qualcuno nuovo qui sul forum.

Inizierò dalla fine, ma non tornerò indientro, se non per chiarire alcune situazioni a voi che leggete e non conoscete come si siano evoluti determinate situzioni in precedenza.

2011 Agosto 25 1:15 a.m.

Sms in arrivo "Ti colleghi su FB che parliamo?" Ovviamente non ho fatto proprio nulla, sono andato a dormire e ci penserò più tardi a collegarmi. Chi mi ha inviato l'sms una mia amica HB che sta programmando il suo matrimonio per l'anno prossimo, ma che l'altro giorno mi ha confessato di non essere più sicura e ieri mi dice, "sai dovrei parlarti, c'è una cosa, un ragazzo che mi piace anche se lo conosco da tempo di recente è cambiato qualcosa, ma ho paura di questa nuova situazione" Poi arrivano altri amici ed il discorso si interrompe.

Ma cosa sarà avvenuto di così particolare ieri sera?

Nulla ed è questo il bello, tutta questione di frame e pochissima tecnica, molto kino e qualche C&F.

Appena uscito, ho incrociato una HB con una sua amica, e abbiamo fatto due passi insieme, mentre ragigungevo il mio gruppo di amici/amiche, arrivato là, il primo gruppetto prosegue ed io mi fermo con HB+HB con fidanzato ed inizio molto kino con la HB non accompagnata ieri sera. Inizia a rispondere al KINO, mi tocca, si appoggià, mi afferra il braccio mi dà il bracceto più volte, si fà toccare, capelli, braccio, spalle, collo, inizio a sussurrarle nelle orecchie, seduti al tavolino le tocco ginocchia e coscie.

Arriva altra HB, che aveva ricevuto lo stesso "trattamento" due sere prima, si siede anche lei al mio fianco, inizia a appoggiarsi a me, mi gratta la schiena, si fa grattare la sua ecc... tutto mentre la HB fidanzata è seduta di fronte a me. Arriva l'ennesima HB accompagnata da AMOG che si sta evolvendo in BMOG, forse a causa dei miei cambiamenti, insomma tutti si divertono tranne gli ultimi due arrivati, la HB inizia addirittura a sbadigliare, il BMOG si alza e va a parlare al telefono, io prendo 2 HB e ci alziamo per andare a fare un giro, l'ultima HB arrivata rimane solo con HB+Fidanzato ed il BMOG che però era fisso al telefono, ho riservato questo trattamento a lei perchè la sera prima mi aveva inviato un sms per dirmi che usciva + tardi e poi non si è fatta vedere, ci ho parlato e scherzato, ma nulla più, ho fatto finta di nulla, ma di certo ieri sera non è stata premiata, mentre siamo via ci raggiunge HB con cui ero uscito a Giugno, mi ritrovo con 3HB in giro, salto da una all'altra, quando lo faccio le sposto per i fianchi e per le spalle, ci ritroviamo nel parchetto seduti ad una panchina che ne abbraccio 2 ed inizio ad annusare il collo della prima HB, vedo che ha i brividi, sì di calore (c'erano 31 gradi), ed affondo, morsetto sul collo, mi afferra la mano e me la stringe, mi fermo lì, anche perchè non avevo il tempo per poter proseguire molto oltre ieri sera. Torniamo dal resto del gruppo dopo aver accompagnato una delle HB, quella con cui sono uscito a giugno, ed incontriamo quella che mi aveva accompagnato dagli altri, incontrare si fa per dire, era dall'altro lato della strada, da sola che tornava a casa, mi aveva visto qualche minuto prima andare nel parco con 3 HB, si sbraccia per salutarmi, io le rispondo con un sorrisetto maligno/furbetto sul viso. Torniamo al tavolo, abbraccio le due HB con cui ero rientrato nel gruppo e rimbalzo da una all'altra. HB+fidanzato e HB+BMOG restano a guardare, quasi sono esclusi dai racconti.

Finisce con me che vado via poichè questa mattina avevo la sveglia alle 5, ma sempre dopo aver ricevuto una chiamata dalla mia LTR, mi lascio scappare un "5 minuti ed arrivo" che ovviamente le altre HB sentono. Mi alzo per andare e dal nulla iniziano a volere organizzare una serata per questa sera, ora nel pomeriggio mi chiameranno e vedrò cosa fare.

Vedo che i risulati migliori li raggiungo concentrandomi sulla TCP, eppure sono lo stesso, ma forse anche diverso. Ho notato una cosa, essere diretto in alcuni frangenti mi aiuta molto, voglio che una HB cambi lato, le dico di farle e la accompagno con i miei gesti e lei lo fa...

Ho imparato con questo forum a chiedere quello che voglio, se proprio dovessi chiedere qualcosa che non merito ancora e ricevere una risposta negativa, dovrò solo richiederlo più tardi quando me lo sarò meritato.

E' incredibile, ad averlo capito prima... con le HB CHIEDI E TI SARA' DATO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...