Vai al contenuto

consiglio facebook


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

vorrei approcciare una ragazza. Non la conosco, l'ho vista sabato sera e mi sembrava rispondesse agli sguardi, purtroppo ero già in compagnia e non ho fatto niente. l'ho trovata su faccebook, e le ho inviato un messaggio: "eri al kursal sabato?" ho fatto una cagata?

come dovrei comportarmi se la rivedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stanford

    9

  • NAP

    6

  • blueeyes

    3

  • maxcavezzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

blueeyes

vorrei approcciare una ragazza. Non la conosco, l'ho vista sabato sera e mi sembrava rispondesse agli sguardi, purtroppo ero già in compagnia e non ho fatto niente. l'ho trovata su faccebook, e le ho inviato un messaggio: "eri al kursal sabato?" ho fatto una cagata?

come dovrei comportarmi se la rivedo?

Ciao... dipende.. ti ha risposto lei? se, si cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

no, non mi ha risposto. Ma se la becco in giro? approccio? faccio finta di niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

no, non mi ha risposto. Ma se la becco in giro? approccio? faccio finta di niente?

Stronza! allora io direi di fare come dice Mystery ovvero dare la punizione, tipo se la vedi in giro e lei quasi sicuramente farà la civetta tipo: CIaooooooooo, come stai? bla bla.. Le dici in tono scherzoso: Non pensavo fossi così maleducata sai? oppure se è con altri meglio ancora uomini, ti giri verso di loro e fai:"ma.. è sempre così maleducata?:-) e ti metti a parlare con loro ignorandola

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ahahahaa bellissima!!!! lo farò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Sai qualsiasi bel faccino femminile su FB riceve settimanalmente richieste di amicizia da gente +- sconosciuta e messaggi insistenti da "conoscenti"..

hai fatto la figura dello sfigato, ma d altra parte se non sapevi dove altrimenti ritrovarla.. te la sei giocata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Maledetto Facebook, anche a me quando capita che mi trattano da sfigato mi prende una rabbia che bucherei lo schermo... :testone2:

Il problema come avete già detto, è che una ragazza carina riceve un miliardo di rompicoglioni, e tu devi in qualche modo avere un qualcosa in più di loro per uscirne vivo... Certo poterle parlare dal vivo sarebbe moooolto meglio, io ci ho messo 6 mesi per avere il numero di una ragazza, è pure lontana, l'approccio sta andando avanti pianissimo :testone2: , e io sto spingendo tanto per conoscerla dal vivo, ma dali devo stare attento che non partano shit continui suoi del genere "allora sei proprio innamorato di me ammettilo", e io che le rispondo "Ma non ti sei accorta che sono un serial killer? io ti ucciderò!!" e cose del genere... vabeh, dopo mesi, con lei... :wanker:

Intanto ho altre relazioni, e però da coglione penso ancora a sta qua :testone2:

Certo però bisogna giocarsi tutto... :testone2: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

è ovvio che non ti ha risposto. sarai stato il 40esimo che l'ha aggiunta senza averci mai parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

E probabilmente non ti cagherà neanche se ti vede in giro , non lo dico per male!

Ogni lasciata è persa..mi convinco sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

L'errore, secondo me, non sta tanto nell'averla contattata su facebook (chiaro che quella sera stessa sarebbe stato 10 volte meglio) quanto nell'opener che hai usato.

Avevi la certezza che fosse lei e questo lei lo sa.

Chiedendole se era li quella sera le fai intendere che non sapevi in che altro modo aprire.

Se la becchi in giro magari ti apre lei, a questo punto però facilmente è persa... (ma ti auguro di no! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...