Vai al contenuto

consiglio facebook


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

ragazzi grazie dei feedback sono qua solo per imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stanford

    9

  • NAP

    6

  • blueeyes

    3

  • maxcavezzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

NAP

il problema è che tu hai scelto la via più semplice "nascondendoti" dietro facebook per approcciarla, questo di per sè denota poco coraggio, inoltre l'hai contattata con una frase piuttosto shapa, ti dovevi inventare qualche stronzata che facesse più presa tipo ma eri tu la ragazza del "locale x" con quegli strani "particolare della ragazza estremizzato" in questo modo fai capire 1. che non l'hai contattata per conoscerla direttamente ma che te la sei trovata nei suggerimenti per caso 2.che hai spirito d'osservazione 3. che in caso di non risposta te la potevi giocare dal vivo con un contestuale di aggancio al messaggio che le hai mandato. In più aggiungo che quando fai queste cose non devi aggiungere tra gli amici, ma devi solo mandare il messaggio perchè aumenta l'impressione che tu non sia realmente interessato così da distinguerti dai 5000 deficienti che giornalmente le amndano richieste random

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

il problema è che tu hai scelto la via più semplice "nascondendoti" dietro facebook per approcciarla, questo di per sè denota poco coraggio, inoltre l'hai contattata con una frase piuttosto shapa, ti dovevi inventare qualche stronzata che facesse più presa tipo ma eri tu la ragazza del "locale x" con quegli strani "particolare della ragazza estremizzato" in questo modo fai capire 1. che non l'hai contattata per conoscerla direttamente ma che te la sei trovata nei suggerimenti per caso 2.che hai spirito d'osservazione 3. che in caso di non risposta te la potevi giocare dal vivo con un contestuale di aggancio al messaggio che le hai mandato. In più aggiungo che quando fai queste cose non devi aggiungere tra gli amici, ma devi solo mandare il messaggio perchè aumenta l'impressione che tu non sia realmente interessato così da distinguerti dai 5000 deficienti che giornalmente le amndano richieste random

non l'ho aggiunta :) ma davvero mi sento un pivello con la P maiuscola!!

adesso tutte queste cose me le segno e la prossima volta non mi frego!!

Il fatto di non essere andato è perchè ero con un amico e due ragazze, e sembrava si potesse combinare qualcosa... quindi non ho dato troppo peso... insomma si trattava di fare un scelta (magari sbagliata ma chi lo sa?)

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se eri già impegnato ok, ma lei questa cosa probabilmente l'ha notata quindi preparati qualcosa da dire nel caso in cui te la rinfacci

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

gente non si puo' assolutamente aggiungere su FB o contattare una persona con cui hai solo incrociato sguardi e con cui non hai nemmeno parlato!!

vieni subito additato come possibile stalker o rompicoglioni e punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

gente non si puo' assolutamente aggiungere su FB o contattare una persona con cui hai solo incrociato sguardi e con cui non hai nemmeno parlato!!

vieni subito additato come possibile stalker o rompicoglioni e punto..

Effettivamente non ho fatto la cosa migliore... però caspita non lapidatelo!!!;-) è ammirevole perchè come tutti noi sta cercando di imparare dai propri errori. RImango della mia idea che se la rivedi dalle quella "punizione" probabilmente non la conquisterai, ma potrai uscirne a testa alta e poi..non è mai detto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

gente non si puo' assolutamente aggiungere su FB o contattare una persona con cui hai solo incrociato sguardi e con cui non hai nemmeno parlato!!

vieni subito additato come possibile stalker o rompicoglioni e punto..

Secondo em sei troppo drastico, non è necessariamente detto, dipende da quanto è bona l'hb, ci sono anche hb più disposte a ricevere messaggi e richieste amico, ad esempio io ne ho beccata una pensando fosse un'altra che avevo conosciuto eppure non mi ha linciato o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

assolutamente non stiamo parlando della strafiga spaziale, ma di una tipa carina e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

la tipa mi ha risposto "ciao sì ero al kursal perchè???"

sto giro non ho preso iniziative. da quello che ho capito questa si è mollata col moroso/ha problemi col moroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...