Vai al contenuto

Non risponderLE agli sms


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Secondo voi non rispondere ai messaggi di un hb può giovare in qualcosa? Non sopporto che la maggior parte delle volte debba essere io a cercarla e lei si limita a scrivermi un messaggio di buona notte come massima iniziativa , è capitato anche che lei mi scrivesse lamentandosi che non mi facessi sentire e io ho cambiato subito discorso e abbiamo ripreso a messaggiare , lei ogni tanto si sbilancia con "nomignoli" carini e sembra interessata anche se lei una prima volta ha esitato a darmi una risposta riguardo a una specie di dichiarazione dicendo che si era lasciata dopo una storia importante da sole 2 settimane , e adesso sono di nuovo nella situazione che.. se non mi faccio sentire io , lei niente..mi arriva giusto la buona notte che secondo me manda alla rubrica così ho deciso di non risponderle e di non farmi sentire , in conclusione allontanarmi e non rispondere ai messaggi può giovare , può contribuire a farle capire che non sono needy?

Per quanto riguarda gli incontri nel reale , ci vediamo almeno una volta a settimana casualmente e io le ho fatto anche presente che è inutile che ci vediamo e praticamente ci fermiamo al saluto e a 2 parole....e anche se la invito ad uscire insieme o quando lo fa lei , si limita a voler uscire in comitiva

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia abbastanza inutile, dato che, da come descrivi la situazione, lei non è attratta da te :)

Non si fa sentire, non vuole uscire da sola con te.... mollala e cercane un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Hai ragione Andreas certe volte la risposta è più facile di quanto possa sembrare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Lasciala perdere, quello che si impara qui è proprio il non attaccarsi a certe tizie, non hai fatto colpo, pace, esci e trovatene un'altra anzi delle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ho capito , l'unica cosa che non capisco è perchè continua a rompermi le palle ( passatemi il termine ) con sta buona notte con sorrisi annessi...perchè se una donna non è interessata e se io non le rispondo continua?

D'altronde se una non mi piace e non mi interessa , non le mando la buona notte...anzi cerco di chiudere rapporto

Quante seghe eh? PS : non mi interessa e i suoi messaggi non mi fanno ne caldo e ne freddo , è solo una mia curiosità

voi che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Una domanda, si tratta di una HB9-10? O comunque una che sa benissimo di essere molto bella? A me sta capitando una cosa simile con una HB che credo sia molto consapevole della sua bellezza.

Io continuo ad ignorarla, ieri eravamo in gruppo ad una festa e sono "sparito" perchè avevo da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Si è una ragazza bella..non saprei dargli un voto ma penso che i suoi pretendeti li abbia , ogni mio amico che la vede la trova carina o bella..... anche se lei stessa di definisce molto semplice e infatti all'inizio non mi ha dato l'idea di essere una ragazza altezzosa bensì solare ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

goze

Si è una ragazza bella..non saprei dargli un voto ma penso che i suoi pretendeti li abbia , ogni mio amico che la vede la trova carina o bella..... anche se lei stessa di definisce molto semplice e infatti all'inizio non mi ha dato l'idea di essere una ragazza altezzosa bensì solare ecc...

al messaggio di buona notte rispondi: notte stella mi sono prorpio divertito oggi

lei ti rispondera perlplessa e tu digli che hai sbagliato credendo fosse un altra ragazza !

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

E' da sfigati quel messaggio , si capisce e risulti ancora più needy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...