Vai al contenuto

Non risponderLE agli sms


tailerdarden

Messaggi raccomandati

Know_

Ho capito , l'unica cosa che non capisco è perchè continua a rompermi le palle ( passatemi il termine ) con sta buona notte con sorrisi annessi...perchè se una donna non è interessata e se io non le rispondo continua?

D'altronde se una non mi piace e non mi interessa , non le mando la buona notte...anzi cerco di chiudere rapporto

Quante seghe eh? PS : non mi interessa e i suoi messaggi non mi fanno ne caldo e ne freddo , è solo una mia curiosità

voi che dite

Le donne amano essere corteggiate. E non gli frega un cazzo che puoi starci male, lei vuole pompare il suo ego, il suo morale.

E' successo anche a me, certo non gli stai sulle palle, ma fidati non hai fatto colpo. Ti vede come uno dei tanti che le vanno dietro, ma quando vede che smetti di cercarla gli manca l'esser corteggiata e ti da un minimo d'importanza così tu torni a starle appresso,

E' il famoso meccanismo PNP poistivo-negativo-positivo, ti caga, non ti caga, ti caga. In modo che concedentodi un minimo ottine ciò che vuole. Se hai mire su di lei falle sparie. Ti consiglio di continuare l'interazione e di giocartela lo stesso al fine di migliorare il tuo Game. Ma fancyulizza ogni aspettativa che hai per la testa, lei sta giocando, e per te deve essere solo un gioco,

Se ci riesci tantio meglio, ma adesso fidati vuole solo sentirsi corteggiata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

... è capitato anche che lei mi scrivesse lamentandosi che non mi facessi sentire e io ho cambiato subito discorso e abbiamo ripreso a messaggiare ,

quì non rispondendole o cambiando argomento hai superato lo shit test e l'hai ripresa. se ti fossi giustificato o peggio arrabbiato lamentandoti, probabilmente dopo la tua risposta non ce ne sarebbe stata alcuna sua e invece...

lei ogni tanto si sbilancia con "nomignoli" carini e sembra interessata anche se lei una prima volta ha esitato a darmi una risposta riguardo a una specie di dichiarazione dicendo che si era lasciata dopo una storia importante da sole 2 settimane , ...

Una tua dichiarazione? haii.... Vedi, dichiarandoti, non fai altro che dirle: hai vinto mi hai conquistato eccomi sono tuo ce l'hai fatta!

Vedi, vorrei fosse chiaro per te questo concetto ,per loro: CE L'HAI FATTA= FINE DELLA PARTITA = CALO RAPIDO DELLE ATTENZIONI SU TE .Anche ad un livello sessuale il solo saper di averti a portata di mano fà si che tu appaia nella loro proiezione mentale PIU' BRUTTO! MENO INTRIGANTE ATTRAENTE SEXY. E si! Perchè MENO AMBITO = PIU' BRUTTO! Per le donne è più una questione mentale che visiva! Non c'è più gusto nel corteggiamento il bello è proprio (sopratutto per loro) quell'incertezza del non sapere mai fino all'ultimo se stai giocando con loro o veramente ti piacciono! Le obblighi a giocare a giocare ancora e scoprirsi sempre più (investire su te) per attirare la tua attenzione in cerca di ferme certezze che sei autorizzato a non dare loro mai se non come premio dei premi . il matrimonio o comunque la decisione di far famiglia con loro. L'aver deciso di dividere seriamente la tua vita con loro ecco.

e adesso sono di nuovo nella situazione che.. se non mi faccio sentire io , lei niente..mi arriva giusto la buona notte

....e anche se la invito ad uscire insieme o quando lo fa lei , si limita a voler uscire in comitiva

è un classico ...

Però mentre ti dedichi ad altre, -(perchè tra te e lei non c'è nulla di rilevante (devi sempre vedere la cosa dal lato pratico : ho due penne in mano? bene ho due penne! l'ho salutata ma non ci siamo baciati? Bene l'ho salutata e basta! Quello che poteva essere "se io.. se lei..", non ti serve, perché ora come ora non è! )- ..azzera ma dico AZZERA la comunicazione tra te e lei sia via Sms che quando per caso la incontri. Mostrati di fretta senza dare alcuna motivazione del perché se non :<<eh son di fretta scusami>> e vai via! Non darle giustificazione! cortese(occhiolino, sorrisetto di circostanza) ma non hai mai tempo hai cose importanti da fare. Nel frattempo però fai quello che ti han detto tutti, muoviti . Quindi cambia obbiettivo in tutta spensieratezza, poi se abbocca bene, altrimenti niente. La dovevi chiudere quindi l'hai chiusa . NEXT!

Ps: Portava scritto marshao, uno dei membri "old but gold" di IS nella sua firma una roba simile: "Disattivare invio sms!" ...

Modificato da Frog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Grazie per l'analisi :) +1

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Ti stimo! sono i commenti come questo che mi fanno capire qlcs XD Grazie, grazie, grazie! = )

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

non risponderle e sparire per un pò a volte fa miracoli e poi ti prepari al remix :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ormai penso di essermela giocata , neanche più messaggi..l'ho tolta da facebook perchè mi stava sulle balls , se ci sarà un seguito forse a scuola visto che andiamo nella stessa..ma con orari diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tailerdarden

Da allora non ci siamo più sentiti , fino a quando è arrivato dopo tanto tempo il suo messaggio

HB : Notte notte :) ( sinceramente non so se è un messaggio per la rubrica , ma non credo proprio )

casualmente non ritrovo più il suo numero nel cellulare , ma il suo notte notte è inconfondibie..quindi

Io : Sei xxx?

Hb : Si xk? ( scritto così , non criticatemi per le abbreviazioni )

Io in questo caso taglio subito la discussione in segno di disinteresse

Io : Perchè non vedevo il nome ciao

( perchè si comporta così? questa penso sia stata la sua domanda interiore..infatti )

Hb : ...Ok ( questi tre puntini dicono tutto secondo me..ha recepito che c'era qualcosa che non andava)

Azzerata di nuovo discussione , oggi esco dalla scuola..lei casualmente ha il mio stesso orario e me la ritrovo davanti , lei mi saluta con il suo sorriso a 33 denti e mi da un bacio ( mi ha proprio afferrato con le mani e me l'ha dato nella guancia , diciamo che era un saluto alquanto strano..non distaccato , ma lei è una ragazza solare non voglio illudermi ) io in contemporanea ricambio il saluto ( mi è venuto naturale sorridere ) e non spreco una parola di più , continuo per la mia strada.

Per oggi fine...

Voi mi avete già detto next...ma vorrei creare un po di attrazione in questa HB e concludere qualcosa , le mie mosse iniziali di quest'estate sono state un po troppo needy e adesso mi domando come sarebbe andata se avessi conosciuto meglio le regole del game..adesso voglio la rivincita

perora credetemi non sono andato a sargiare in strada ecc... , però di sicuro adesso so come comportarmi con la prossima occasione , nel frattempo ho cambiato gruppo di amici ed hanno un alto social proof anche se lei non li conosce..

PS : da un po di tempo l'ho eliminata da facebook , non so neanche se lei se ne sia accorta ma di sicuro non ho intenzione di aggiungerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

seconod me hai tagliato corto troppo presto, come se te la fossi preso per qualcosa, in fondo ti aveva aperto lei, quindi dovevi darle un IOI prima di darle un IDD

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Cosa pensi che possa fare? Voglio togliermi sta soddisfazione

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...