Vai al contenuto

Non risponderLE agli sms


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Jumpy lo so benissimo , e vorrei sottolineare che a me non me ne frega un..di questa qui , cioè se me la dava bene sennò amen..gli ho solo risposto , infatti leggendo appunto il post di know "se hai mire su di lei falle sparie. Ti consiglio di continuare l'interazione e di giocartela lo stesso al fine di migliorare il tuo Game" anche se non sto migliorando un gran che , perchè con lei non c'è un gran che da migliorare...

ciao , buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

anche se non sto migliorando un gran che , perchè con lei non c'è un gran che da migliorare...

Era proprio su questo che volevo attirare la tua attenzione :D

Con lei non migliorerai in modo utile ed adattabile ad altre HB perché, almeno per ora, vuol soltanto stuzzicare (te come, credo, molti altri) per avere un po' di attenzioni e null'altro.

Sparisci, non risponderle più e non darle spiegazioni, se ha un minimo di interesse (ma, a questo punto, mi sembra chiaro che no) sarà lei che vorrà recuperarti chiedendoti perché sei sparito e solo allora potrai (ri)giocartela.

'notte anche a te.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Oggi ho appurato che la buona notte è per tutti probabilmente

HB : Notteeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Io : Sprizzi gioia da tutti i pori vedo xD buona notte ( volevo fare il simpatico per far vedere che non ero irritato..come mi avete fatto notare voi)

Hb dopo 5 minuti : Aveva da tanto ( CHE NON STUDIAVO ITALIANO..AGGIUNGEREI) che nn mandavo la buona notte tutto qui :)

Io dopo 5 minuti : :) ( non avevo che dirle sinceramente..)

non dovevi scriverle nulla, se proprio volevi scrivere qualcosa potevi scriverle tre puntini di sospensione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...