Vai al contenuto

Diaro di ale4


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

Ho bisogno di mettere giù quanto sta accadendo per poter seguire i miei cambiamenti passo passo e non aprire diecimila thread sui più diversi argomenti :D

Il background l'ho già messo nelle presentazioni, comunque 27 anni, una serie di ltr negli ultimi 10-11 anni, qualche fb e poco altro. Adesso, dopo l'ultima one-itis, è tempo di cambiamento.

I miei obbiettivi:

-migliorare me stesso, le attitudini sociali e l'aspetto fisico (inteso come forma fisica)

-diventare sufficientemente abile in modo da poter aprire e sviluppare rapporti con chiunque io voglia

-riprendermi la one-itis, ma solo dopo che sarò in grado di utilizzare tutti gli strumenti per farlo

-(a medio termine): 4hb da chiudere, con le quali se mi muovo bene ho discrete possibilità: barista, milf, e due amiche.

Cosa sto leggendo:

Mistery Method, riassumendolo e mettendoci i miei appunti per interiorizzare il metodo

Manuale di Franco

Badboy Lifestyle

Cosa sto facendo:

-freeze dell'ultima one-itis

-comincio a sperimentare quanto letto

-ho cominciato un programma serio di allenamento fisico per recuerare la forma

-cerco di essere più sicuro di me stesso nelle interazioni con gli altri (non solo donne)

-cerco di toccare di più la gente e di inserire il kino nei miei comportamenti abituali

-approfondire il role-playing. l'ho utilizzato, senza sapere che cosa fosse, con una hb che sento da un po' ma che non ho ancora chiuso. per lei sono un focoso spagnolo. funziona ed è divertente per entrambi!

Cos'ho ottenuto finora:

-miglior immagine di me stesso

-se devo uscire con una HB impongo l'uscita, non chiedo. sono io che decido quando e come, e spesso funziona

-il kino funziona. sia che ne so, sul lavoro, con i colleghi, sia con le hb. sono riuscito a ribaltare una situazione con una fb usando solo kino e c&f (probabilmente anche in modo improprio, cioè, non lo avevo ancora interiorizzato)

-parlare di sesso funziona. nel momento giusto, però

ora, partiamo dal presupposto che la mia ansia da approccio sta a zero, in qualche modo riesco sempre ad aprire (opener contestuali) con chi mi interessa.

sto studiando e sto cercando di capire le varie fasi del rapporto. questa sera metto giù un riassunto di quanto letto e vediamo se ho capito ed interiorizzato tutti i concetti;

a breve i primi report ;)

thread correlati:

cosa ho imparato (da totale afc, mai letta una riga di questo forum prima)

http://www.italianse..._1#entry1113767

situazione milf:

http://www.italianse..._1#entry1121105

situazione ex one-itis (post 192):

http://www.italianse...a/page__st__180

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

sto lavorando sul kino e studiando le varie fasi del rapporto secondo il metodo mistery. non credo leggerò oltre, una volta assimilate completamente le fasi; vorrei discuterne per vedere se le ho capite correttamente:

premessa, capitolo "discorso emozionale", vediamo se è giusto (fra parentesi le mie osservazioni):

Stimola la donna con una gamma di sentimenti quali:

curiosità (lascia alcune cose non dette di te)

fascino (questo ti viene naturale, così come parte del BL)

paura della perdita (fai come se stessi sempre per andare via, chiudi tu le interazioni)

connessione (condivisione di emozioni)

indignazione (non mi aspettavo questo da te!)

conferma (?)

perdita di valore (mi hai perso punti)

risata (falla ridere)

imbarazzo (prendila in giro, mai troppo sul serio)

felicità (falla stare bene)

tristezza (emozioni profonde e tristi)

Più è stimolata e più vivrà un'esperienza intensa

ci sono tre macro-fasi nel rapporto: attrazione, comfort e seduzione

l'attrazione si crea attivando gli "interruttori" di attrazione, esempio essere in forma, sorridenti, aperti, disinvolti (quindi non nervosi o impacciati), in grado di gestire gli eventi, con la preselezione

il MM si divide in 9 sotto-fasi, per il momento prenderò in considerazione solo quelle che mi servono di più (fino ad intimità, poi me la cavo benissimo da solo :D)

A1-approccio,

apertura di un set, io utilizzo opener contestuali e/o indiretti, mi sto studiando qualche routine (non canned, cioè, roba che mi è successa davvero) per proseguire e non rimanere senza cose da dire, non ho ansia da approccio e ho abbastanza inventiva per creare un opener più o meno ovunque. se c'è un bitch shield posso utilizzare finte scadenze programmate o bl disinteressato, comunque devo far sottintendere che non ci sto provando. mi faccio accettare dal/i target. quando ricevo sufficienti ioi posso passare alla fase A2

A2-creo attrazione/genero interesse

insomma, in questa fase devo scegliere il target (se set misto), buttare dei cap o delle finte interdizioni per cominciare a "giocare" e vedere come risponde il target? se sorride, scherza, gioca sono a cavallo? se non risponde come voglio devo dimostrare ulteriore valore, è tutto giusto?

A3-qui comincio il kino e dimostro che sono io a guidare l'interazione, creando e fermando la tensione, attirandola e respingendola sia fisicamente che emotivamente; per esempio: si parla di emozioni in maniera magari profonda ed interrompo il discorso,la respingo magari dopo un DVS (si vede proprio che non sei in grado di andare in bici! e mi giro come se mi stessi allontanando), la spingo ad investire nell'interazione, se mi mostra valore la premio mostrando interesse, cerco di ottenere obbedienza premiando con indicatori di interesse miei e viceversa "punisco" la disobbedienza con indicatori di disinteresse, cerco di farla lavorare per ottenere i miei IOI

C-conversazione. quindi prima devo creare attrazione, non posso passare dall'apertura al comfort, e questo è un errore che faccio sempre, non "gioco" abbastanza prima di creare una connessione e divento uno con il quale "è piacevole parlare". in questa fase posso, se necessario, "congelarla", una cosa che le donne usano sempre (silenzio-cos'hai-niente) per poi riprendere l'interazione. è meglio se il comfort viene creato in un luogo adatto. in questa fase non credo di avere problemi, sono bravo di mio, devo solo stare attento a quello che subcomunico

per stasera mi fermo. domani riprendo, giovedì ho un appuntamento e vedrò di applicare e cominciare ad interiorizzare parte di queste cose..

se volete commentare o correggermi siete sempre ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...