Vai al contenuto

Bisognoso di un consiglio


Mfede77

Messaggi raccomandati

Mfede77

Cari ragazzi,mi rivolgo a voi più esperti di me in questo campo...

Allora,ho notato in un centro commerciale una ragazza che lavora in un negozio di abbigliamento per bambini.Dal primo momento che l'ho vista sono partito subito con l'eye contact.Ci sono ritornato volutamente in questo centro commerciale altre 3 volte e tutte le volte l'ho sempre guardata.Lei anche mi guarda,o perlonmeno se ne è accorta che quando passo davanti al negozio o se la incrocio per il centro commerciale la guardo.Allora,io vi chiedo è meglio continuare ancora per qualche settimana,queste mie apparizioni max 2 volte per settimana per essere sicuro che si sia accorta di me oppure entrare con una scusa dove lavora??Lei si mi guarda,ma non riesco a decifrare se mi guarda perchè si sente osservata o perchè le "fa piacere".

Quando la noto non la suadro,ne tanto meno do l'impressione del malato di figa,cerco di farle capire che è interessante.

Io farei ancora un paio di apparizzioni prima di "lanciarmi" anche perchè ripeto al momento non ho capito se mi guarda per interesse oppure per dirmi "ma che cazzo vuoi"??

Accetto consigli,plese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

Io mi lancerei subito, che senso ha titubare ulteriormente? Oltretutto a mio parere è molto più semplice approcciare una ragazza che lavora in un negozio che in street (almeno per me). Magari prova a beccarla in pausa pranzo (se la fa al centro commerciale).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Cari ragazzi,mi rivolgo a voi più esperti di me in questo campo...

Allora,ho notato in un centro commerciale una ragazza che lavora in un negozio di abbigliamento per bambini.Dal primo momento che l'ho vista sono partito subito con l'eye contact.,queste mie apparizioni max 2 volte per settimana per essere sicuro che si sia accorta di me oppure entrare con una scusa dove lavora??Accetto consigli,plese!!!

beh... questo è un "classico" tutto quello che fai per te puo andare bene c' è solo un rischio da evitare che lei si fara l'idea che non ti piace abbastanza se non ti farai mai avanti.

Tempo fa mi piaceva una che lavorava in un locale l'unica volta che ho avuto il coraggio di dire qualcosa su un argomento neutro che stava discutendo con altri mi sono rimaste le parole in gola :(

lei se ne accorta e oltre ad essere una bonazza si vede che era anche inteligente/buona solo col body language mi a incoraggiato a continuare a parlare insomma mi ha aperto lei e abbiamo continuato a parlare lo stesso

sicuramente oggi non succederebbe piu, pero vedi che anche se non si sa "come fare" è meglio farsi avanti,

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...