Vai al contenuto

Crociera sarge? No problem


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Tra poco partirò per una crociera di 10 giorni nel nord Europa (Hb Scandinave...xD) e vorrei chiedere qualche consiglio.

La crociera è un ambiente chiuso dove si creano nuovi circoli sociali, essendo quasi tutti degli sconosciuti. Mi potreste dire come diventare leader di questo gruppo, e come acquisire valore sociale? Ho paura che andando a sargiare, qualcuno possa diventare AMOG starmi alle costole, dopotutto le HB decenti non sono tantissime. Qualche tecnica di befriend massiva?

Pensate dovrei trovarmi un wing, o in solitaria si gioca meglio?

Ho già capito che il number close sarà inutile, al massimo posso farmi dare il numero di camera per chiamare le HB lì.

Non penso avrò il frame basso, durante le escursioni mi impegnerò ad aprire tutto ciò che si muove :)

Mi serve qualunque cosa mi faccia emergere dalla moltitudine di gente sulla nave, tanto potrò fingere di essere chi voglio ;)

Insomma, vorrei qualche dritta ( o idea, lampo di genio, opener o routine che sfrutti la situazione) per condurre il gioco in crociera. Tra una manciata di giorni parto, e vorrei essere "pronto" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Nessuna risposta? Non siate timidi, suvvia...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...