Vai al contenuto

Fine di una RLT


Cla5989

Messaggi raccomandati

Cla5989

Sono uscito da circa due mesi da una RLT che per me è stata molto importante. Diciamo che ero molto preso ed è stato duro, e per alcuni versi, ancora lo è. Poi mi capita per caso di conoscere questo forum. Man mano acquisto possesso di libri sull'argomento seduzione e rapporto uomo-donna, e tra questi il manuale di Franco. Ora sono a metà del manuale.

E a riflettere bene su quello che era la mia relazione il giudizio è semplice: sono stato un coglione. Sono stato il tipico Beta. Però almeno lo riconosco e lavorerò per migliorare un pochino. Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ti svelo un "segreto" che gli uomini che si avvicinano al mondo della seduzione scoprono il più delle volte amaramente a loro spese...Il 90% delle volte che una relazione finisce non è perchè ti sei dimenticato del suo compleanno, perchè hai spogliato una con lo sguardo o perchè tu e la sua migliore amica vi odiate a morte, ma perchè l'UOMO smette di ricoprire il suo ruolo e si "zerbina": perde il suo valore e mentre prima il frame era settato come "questa ragazza FA PARTE della mia vita" si trasforma pericolosamente in "questa ragazza È la mia vita". Noterai che c'è una grande differenza. Sei TU che cerchi in LEI la sicurezza mentre DEVE essere il contrrario !! Ma la buona notizia è che una volta capiti gli errori sei già al 50% del lavoro !

Fatta questa doverosa premessa...Che genere di consiglio vorresti ? Cambiare relazione e darti da fare con altre HB ? Cercare di recuperare la tua ex ?! In ambo i casi tutto parte dal cambiamento quindi segui i consigli di questa grande famiglia perchè sanno quello che dicono :D !!!

PS: Benvenuto ;) !! Sappi che ad ogni modo anche io sto cercando di salvare la situazione con la mia ex, ma nel frattempo SARGE ON :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cla5989

Ti svelo un "segreto" che gli uomini che si avvicinano al mondo della seduzione scoprono il più delle volte amaramente a loro spese...Il 90% delle volte che una relazione finisce non è perchè ti sei dimenticato del suo compleanno, perchè hai spogliato una con lo sguardo o perchè tu e la sua migliore amica vi odiate a morte, ma perchè l'UOMO smette di ricoprire il suo ruolo e si "zerbina": perde il suo valore e mentre prima il frame era settato come "questa ragazza FA PARTE della mia vita" si trasforma pericolosamente in "questa ragazza È la mia vita". Noterai che c'è una grande differenza. Sei TU che cerchi in LEI la sicurezza mentre DEVE essere il contrrario !! Ma la buona notizia è che una volta capiti gli errori sei già al 50% del lavoro !

Fatta questa doverosa premessa...Che genere di consiglio vorresti ? Cambiare relazione e darti da fare con altre HB ? Cercare di recuperare la tua ex ?! In ambo i casi tutto parte dal cambiamento quindi segui i consigli di questa grande famiglia perchè sanno quello che dicono :D !!!

PS: Benvenuto ;) !! Sappi che ad ogni modo anche io sto cercando di salvare la situazione con la mia ex, ma nel frattempo SARGE ON :D !!!

Vedendo la situazione ad occhi aperti penso di poter affermare che ero veramente zerbinato. Da quando ho questa consapevolezza non posso che essere felice del fatto che la mia storia sia finita. Per me non può che essere positivo, infatti posso solo migliorare!!! :D Sono stato con lei quasi tre anni, quindi in questo momento voglio imparare a stare bene da solo (studio, interessi, amici) e voglio anche fare nuove conoscenze. Certo, un mio grande problema è l'ansia d'approccio...spero di superarla in qualche modo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...