Vai al contenuto

Come gestisco ste 2 situazioni ?


nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

- ragazza 1 la aggiungo su facebook a babbo perchè amica di uno che manco conosco che ho come amico...

fatto sta che ieri sera la incontro in discoteca....e avendola aggiunta, ma sapendo il suo nome.... ho una frasetta di apertura...e le faccio "Ma tu sei la Susanna di Facebook ?" e da qui parliamo un pochino molto poco... ma poi arriva un suo amico che le dice di andare con il gruppo........ lei mi saluta... è molto gentile sorridente...ma nulla di più chiaro l'ho vista 5 minuti...ma per come sono dalle mie parti ( fredde, stronze e bastarde...) ragazzi le genovesi sono così (se siete dell'Emilia...non c'è paragone in Emilia sono 100 volte più aperte..ma a Genova sono tutte che fanno i cazzi loro ) vi assicuro che parlandole per 5 minuti ho avuto un ottimo feedback... magari le sto solo simpatico...ma per come si comportano il 90% delle ragazze poteva anche darmi il largo...invece è stata molto aperta..

Cosa le posso scrivere su facebook per vedere se ci starebbe oppure no ? Voi cosa direste ? Complimenti non vanno bene giusto ? Le chiedo come è finita la serata e se si è poi divertita ? Insomma come aprireste il messaggio per vedere se lei poi risponde.... una cosa tanto da non sembrare l'affamato ma neppure il coglione..

- ragazza 2 l'avevo vista 2 mesi fa che aveva i capelli in un certo modo...la rivedo ieri sera e ricordandomi come teneva i capelli le faccio : "ma le trecce le hai tolte ? Che peccato sembravi pocahontas..." da qui riesco a parlare per un po'.... che le piaccio un pochino è fuor di dubbio...l'ho avvicinata perchè mi lanciava degli sguardi altrimenti ( ripeto le Genovesi sono tanto chiuse che non è facile avvicinarle...sono più le linguacce e le facce incazzate che si girano che quelle sorridenti )... Dopo questo primo cosa mi sono allontanato.... poi sono ripassato vicino e Le ho chiesto il nome e il cognome e me li ha lasciati....( o meglio le faccio: ma come fai di cognome ? e l'amica che le era vicina dice lei si chiama Parodi di congome..... poi io dico COSAAA ? (fingendo di non aver capito ) Non sento e lei allora dice il suo cognome per confermare quello detto dall'amica... tutto qua una banalità.... ma me li ha dati....la cosa è positiva in un certo senso....

Con lei come apro ? Non mi va di chiederle l'amicizia.... ma cosa le posso scrivere per aprire la conversazione in modo originale su facebook ?

GRAZIE

NOTA: il problema mio è comunque che non trovo mai le frasi giuste di apertuira...con ste qua ce l'ho fatta perchè in qualche modo sapeva qualcosa di loro... ma con una che non sai una mazza..e magari ti si gira che non ti conosce e ti guarda come per dire ma cosa mi vuoi dire...mi blocco non saprei che cavolo dirle... Ripeto a Genova non sono accomodanti per nulla...2 sere fa sono stato in una disco fuori...in Toscana...li non ho combinato un cazzo...ma quando le avvicini almeno si girano belle sorridienti..qui si girano facendo facce in cagnesco... ( a parte rari casi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Se vuoi cercare l'opener giusto o la perfetta apertura.. non aprirai mai. Consiglio APRI e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...