Vai al contenuto

sconfitta disastrosa

Emmett

Messaggi raccomandati

Emmett

premetto che sembrerà incredibile ma vi assicuro che è successo davvero purtroppo.

stamattina c'era la festa in un paese vicino al mio dove vado spesso e così ho deciso di andare a conoscere le ragazze del luogo con le quali non avevo mai parlato in due anni di frequentazione della zona. Ragazzi, ho preso un crash & burn spaventoso da un gruppo di ragazze sedute in un tavolino... C&B al quale sono seguiti scoppi di risa dai tavoli vicini tutti composti da set misti di ragazzi più o meno della mia fascia di età.

Ho usato l'opener della ragazza gelosa, ho chiesto un parere e mi sonoseduto al loro tavolo e tutto pareva andare bene, poi appena ho parlato della ragazza mi si sono messe a ridere in faccia e una mi ha detto " ma ringrazia dio che almeno qualcuna che ti calcola esiste " e via di risate generali. Mentre andavo via con la coda tra le gambe sentivo la gente che continuava a sghignazzare e un " ma chi è quel deficiente " detto da un Amog del set di fianco al tavolo dove è avvenuta la disfatta.

premettendo che stavo per scoppiare a piangere e non me ne vergogno a dirlo, secondo voi è stato il colpo di grazia alla vita sociale nel mio paese e in quello dove è avvenuta la tragedia? ( molti miei compaesani la sera escono in quel paese quindi la gente si conosce )

ragazzi cosa devo fare sono disperato, come si rimedia? delle ragazze non me ne frega nulla a me interessa recuperare social proof che se prima era inesistente ora è zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ma spiegaci un po' l'interazione, detta così ci possono essere duemila cause. Comunque io sono convintissimo che molto di quello che ti è successo è dovuto a come ti sei posto, a come hai parlato, a com'eri vestito e a che espressione avevi. In termini tecnici ti direi che conta il bl e il look, in pratica ti dico che se ci sei andato vestito e atteggiato come un coglione, e con la faccia da pesce lesso, preoccupato, spaventato, allora è giusto ce tu abbia ottenuto queste risposte.

Per favore, ci posti una tua foto?

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

emmett: Ciao ragazze, posso chiedervi un opinione femminile da dieci secondi su una cosa?

ragazze: si

io mi siedo

emmett: Sto cercando di dare un consiglio ad un mio amico, riguardo la sua ragazza che è molto gelosa e possessiva al punto che se lui parla con altre ragazze lei gli fa piazzate che durano giornate intere

una ragazza : ah si la storia dell'amico ma che in realtà sei tu

una ragazza : ma ringrazia dio che almeno qualcuna ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Le più grandi tragedie della storia umana:

1) Hiroshima e Nagasaki

2) Krakatoa

3) La Jealous Girlfriend

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

le foto per ora no ragazzi, capitemi. in privato più in là

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

La cosa dev'essere stata pesante, io non uso canned... invento sul momento e contestualizzo.. comunque.. io a quel punto avrei detto "ma lo sai che sei molto maleducata? ti hanno insegnato così da piccola?" poi mi sarei alzato dignitosa mente e mi sarei allontanato con faccia schifata... ma dentro brucia, immagino

OH RIPRENDITI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

ma come faccio col social proof? sono la barzelletta del momento credo

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

emmett: Ciao ragazze, posso chiedervi un opinione femminile da dieci secondi su una cosa?

ragazze: si

io mi siedo

emmett: Sto cercando di dare un consiglio ad un mio amico, riguardo la sua ragazza che è molto gelosa e possessiva al punto che se lui parla con altre ragazze lei gli fa piazzate che durano giornate intere

una ragazza : ah si la storia dell'amico ma che in realtà sei tu

una ragazza : ma ringrazia dio che almeno qualcuna ecc ecc

emmett? vedi però...ci devi andare più leggero!!!! più sportivo, pronto al peggio, in modo tale che nulla ti scalfisce.

al breck "ah sì la storia dell'amico ma che in realtà sei tu", potevi agganciare altre storie al volo, ridevi, sparavi cazzate, non ti scomponevi. al "ma ringrazia dio che almeno qualcuna ecc ecc" ti facevi una risata anche tu e poi, senza parlare direttamente con lei te, ribaltavi la situazione e te la inculavi (verbalmente) la tipa. non ottenevi quel che volevi all'inzio, ma se non altro te ne andavi a testa alta.

allora, guardala così. poteva andare peggio?....no

quindi questa è la base.

visti che il posto è piccolo e la gente mormora, se ritrovi le tipe e ti interessa toglerti qualche sassolino dalle scarpe, le riavvicini e ti inventi qualcosa, fosse solo per dimostrare a te stesso, non a loro, a te stesso, che non sei un coglione.

(mo' non ti fissare però)

Link al commento
Condividi su altri siti