Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eccomi
Inviato

Ermet posso capire il tuo stato d'animo, ora sarai deluso, sotto tono, con la voglia di chiuderti in casa e in te stesso, ti senti sconfitto e ferito nell'orgoglio. Però ora fifletti un pò sulle cose positive di quel gesto... hai avuto le palle e il coraggio di aprire un set, ti sei messo in gioco e non tutti avrebbero fatto quel che hai fatto tu. Impara dai tuoi errori, e questo non vale solo per la seduzione, ma per tutto! Ti senti carente in alcuni punti? Ok!!! Migliorali!!! Devi pensare che quel che ti è capitato con quella ragazza non è un male, ma un bene, e lo so che in questo momento hai pensato di mandarmi a quel paese, ma è da quel gesto che dovrai trovare la forza che ti guiderà lungo il tuo percorso. Dai tempo al tempo e non lasciare che gli altri ti possano condizionare negativamente!!! Roma non è stata creata in un giorno. Tu continua il tuo viaggio e supera gli ostacoli a testa alta, con la convinzione che in futuro riuscirai a gestirli meglio di come facevi prima, forza!!!

Inviato

Sapete chi è Sean Stephenson? (vi allego una sua foto: http://www.gettingin...nStephenson.jpg )

E' un grandissimo amico di De Angelo, non chè seduttore di alto calibro oltre che a coach di inner game.

Ora, se proprio rimorchiare dipende dall'aspetto fisico... LUICOME CA**O FA A TROMBARE ALLORA?!?!?!!!

Guardatelo, è storpio, su una sedia a rotelle e malato. Eppure QUAGLIA.

Vi cito una frase della 101: "Se ti vesti al meglio e ti curi al meglio, ti senti al meglio."

Rifletteteci su perchè io qui non vedo nulla di fisico....

beh dai ci sono esempi migliori da proporre (questo e proprio difficile da digerire) quasi la totalita non gli crederebbe,

come fai a trom*are se sei su una sedia a rotelle? non dovrebbe essere tutto insesibile paralizzato?

di casi dove la bellezza conta poco c'è ne un infinita e si resta nella "normalita"

gia bastano le coppie che vediamo settimanalmente di persona per capire la verita

Hole
Inviato

A mio parere Russel brand (marito di Katy perry), è brutto.

Eppure stà con katy perry.. *____*

Blessing
Inviato

Vicino a me abita un ragazzotto che procedo a descrivervi: alto circa 1.70, ciccione, brufoloso, nn l'ho mai visto cn addosso qualcosa di diverso da scarpe da tennis pantaloncino di jeans maglia bianca e cappellino da tennis.. Capello biondo semiriccio mai pettinato. Bene oggi e il quinto giorno che lo vedo in giro a baciarsi cn una bionda che x me e una 7.5 - 8... Vedete voi :)

mike85
Inviato

A mio parere Russel brand (marito di Katy perry), è brutto.

Eppure stà con katy perry.. *____*

Russel Brand brutto????!!!!!....:rolleyez: mah forse non ti piace il suo stile ma brutto non direi proprio...

Hole
Inviato

Vuoi dire che è bello?.. io nn sò cosa ci vedi di bello in quel tipo

Sagittair
Inviato

Ragazzi la state facendo fuori dal vaso e siete andati a parlare di bellezza quando invece qua si sta parlando di ... palle :)

Emmett, ti sarebbe bastato mettendola al suo posto e ti saresti conquistato tutta la combricola, maschi e femmine!

france87
Inviato

Non esiste che delle persone ti trattino così. Ricordati che sei te che lo permetti!!! Quindi non permettere mai più che accadano queste cose. Anche senza fare una scenata bastava fare notare a quelle HB che non era educato il loro comportamento..hai solo fatto una domanda non hanno motivo di trattarti così!!

Secondo me ti aspettavi una reazione del genere e quando è successo hai confermato la tua ipotesi e questo ti bastava. Quindi non ti sei nemmeno messo a controbattere e te ne sei andato a testa bassa.

Col tempo se ti mostrerai sereno e sicuro di te passerà la figuraccia.

• Mi piace! 1
carlo84
Inviato

l'ho vista mille volte questa scena...cuccano i maschi bellissimi fidati...hai voglia atteggiamenti alpha e bl da paura...

A me fà ridere questa cosa...... L avevo già scritto una volta in risposta a non ricordo chi......

Qualche anno fà, prima di approdare in questo forum (blog seduzione compreso) ero un disatro totale, con una timidezza fuori dal comune.... Nonostante qualche esperienza sessuale, avuta grazie alla tenacia di qualche HB insistente...

A primo impatto ho sempre acchiappato alla grande... Alto 1.88, bel volto, fisico scolpito....

Ogni HB restava colpita... ma poi appena entravo in contatto, comportandomi da super AFC mandavo tutto a puttane... Non ti immagini quante occasioni ho perso in quegli anni...

ora capisco che vivevo come in un fottuto incantesimo, perchè come te, credevo che la bellezza fosse la "vera ragione", quindi non capivo com'è che dopo averle attratte grazie ad essa, parlandoci, scappavano letteralmente...

quindi come avrai capito....... la bellezza è un arma come lo è la voce, il BL, la positività etc.....

Ora che sò come ci si comporta, ammetto che il fatto di essere di bell'aspetto aiuta, ma al tempo, i miei amici di medicore bellezza, ma con più "coglioni" scopavano dieci volte di più di me...

Vedi un pò..............

alfred
Inviato

La cosa che ti consiglio è di tirare fuori tutto il meglio di te.. sviluppa un vantaggio competitivo (simpatia, sicurezza, cultura), fregatene del fisico e ti consiglio inoltre di frequentare dei gruppi misti.

L'opener era pessimo. In disco quest'estate un mio amico mi ha pregato di andare da un'hb 7 a dirle che "gli era morto il gatto e che doveva consolarlo". Io, visto che ero ubriaco, sn andato ma la risposta è stata naturalmente pessima perchè anche quest'opener era una m... Se tu avessi detto una frase diversa magari nn ottenevi quella reazione (comunque eccessiva) anche se il 2 di picche era quasi sicuro. Le ragazze nn vedono l'ora di farsi forti cn le amiche e dii ridere alle spalle di altri. Poi sono le stesse che nn sanno parcheggiare la macchina, nn sanno spedire un bollettino alla posta, cucinare un piatto di pasta o ordinare una cosa al ristorante perchè si vergognano...

Avrai qualchje amico che ti può permettere di uscire insieme a 1-2 hb?? Chiamalo. Vedrai che ne gioverà il tuo frame e la tua reputazione.

Un' ultima cosa.. Conosco un tipo di 30 anni circa. 1.70 scarsi, almeno 120 kg di grasso, vestito sempre senza molta cura. Il tipo in questione ha aperto un negozio di computer e sviluppa vari programmi per molti clienti: insomma è un genio dell suo campo e i guadagna abbastanza. La particolarità di questo qui è che ha un carattere fortissimo e una simpatia pungente... Naturalmente sta cn un hb8 di 24 anni e la cosa nn è affatto strana!! Ci sta bene cn quella perchè mi rendo conto che uno come lui le attira veramente le hb. Una sera mi ha detto che è stato cn 300 donne. Il bello è che nn sn scoppiato a ridergli in faccia, anzi ero quasi certo che mi stesse dicendo la verità. Ho notato inoltre che tutte le ragazze che hanno parlato di lui lo descrivevano come "odioso " o "simpaticissimo". Mai nesuna si è azzardata a dire che era un cesso perchè lui nn punta assolutamente su quell'aspetto. Adesso che ci penso credo che quello sia un pua cn i controcazzi!

Vedi sta cosa si nota. Conosco bei ragazzi che se mi dicessero che sn stati cn 300 hb scoppierei a ridere x 2 giorni perchè sn timidi, quandoo stanno cn un hb hanno la voce tremolante e nn ce li vedo proprio a spogliare 300 donne diverse.

Migliorati in tutto ciò che puoi migliorare, sii anche un "pazzo" cn le hb, nn fare in modo che il tuo fisico sia l'unica cosa che notano di te.

• Mi piace! 2