Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

http://t2.gstatic.co...EU-ZIgv_3NAMzLE

Immaginalo vestito male, spettinato e senza quell'aria da uomo misterioso. Bello eh?

mah, io non vado in giro vestito male e spettinato anzi... certo non indosso abiti costosi di Ferragamo oppure Gucci...ma sto sempre attento ad abbinare i colori e le scarpe...

Francesco_R
Inviato

non per andare fuori topic ma sono convinto che i manuali sono indirizzati indirettamente a persone di bell'aspetto e non solo di vestiti...basti pensare alla metafora del principe azzurro che usa Franco oppure il libro l'arte della seduzione (che non e' un manuale) che e' pieno zeppo di riferimenti a persone belle e carismatiche, basti pensare a Errol Flynn, Kennedy, Lord Byron etc.

Scusami hai mai visto Franco in foto ?!? Cazzo non dirmi che è bello... Neil Strauss non sarà mica bello ?!? cazzo entro in qualunque supermercato e ti trovo pelatoni che a parte il pizzetto sembrano Strauss in persona..

mike85
Inviato

Scusami hai mai visto Franco in foto ?!? Cazzo non dirmi che è bello... Neil Strauss non sarà mica bello ?!? cazzo entro in qualunque supermercato e ti trovo pelatoni che a parte il pizzetto sembrano Strauss in persona..

se ti riferisci alla copertina dell'ebook di Franco allora si e' bello ma non solo come e' vestito ha un bel volto...poi se hai qualche altre foto fammele vedere sono curioso...per Strauss non ti so dire anche perche' non credo molto agli americani....nel senso che mi sembra tutta una trovata per far soldi onestamente; sfido Style ad usare le sue routine e neg qui a Napoli...

Francesco_R
Inviato

se ti riferisci alla copertina dell'ebook di Franco allora si e' bello ma non solo come e' vestito ha un bel volto...poi se hai qualche altre foto fammele vedere sono curioso...per Strauss non ti so dire anche perche' non credo molto agli americani....nel senso che mi sembra tutta una trovata per far soldi onestamente; sfido Style ad usare le sue routine e neg qui a Napoli...

Secondo me tutto il mondo è paese. Tutti questi discorsi mi sembrano delle "scuse" perchè tutte le persone pensano : ah... bene ora mi leggo il "franco" e cucco come un mandriano... ma non è così il percorso da fare a mio avviso è LUNGHISSIMO e solo una piccola parte riguarda le HB. Quando poi i nodi arrivano al pettine sento dire : Ah.. ma sono brutto.. Ah ma non sono biondo.. Ah ma io sono di Napoli e non posso usare routine alla Strauss... ecc E' inutile dire che tutto questo è sbagliato, per come la vedo io : La routine, la tecnica e quant'altro.. sono cose che vanno bene agli inizii poi bisogna cercare con il tempo di far diventare il nostro game naturale, ecco chi qui entra in gioco l'attegiamento, BL, Alphanees chiamatelo come volete. Piccolo esempio ieri sera sono uscito, vado al mio solito Pub e mi siedo con attegiamento Alpha ( come ormai da tempo ) magia vuole che tutte le HB mi lanciavano occhiate.. credetemi non avevo una 50 euro stampata in fronte.

In conclusione voglio dire che aldilà dei nostri pregi o difetti, fin quando non entreremo in questa mentalità NON ANDIAMO DA NESSUNO PARTE. Immaginate la scena 10 maschi bellissimi ESTREMAMENTE BETA e un maschio BRUTTO con attengiamento da Alpha, da chi sarà attratta secondo voi l HB in questione ?!?

Poi signori con tutte le informazione che abbiamo su IS con tutte le splendide persone con tutti i report da leggere per imparare e per non parlare di tutta la mole di materiale che il forum offre.. Non è accettabile dire... il mio game fa schifo perchè sono brutto (soggettivo!) o perchè sono di Napoli. Entriamo nell'attegiamento e mentalità PLEASE.

August
Inviato

allora 1 modera i termini chi cazzo ti conosce?

se lo dico e' perche ho voglia di cambiare da parecchio ma prendo sempre batoste...e guarda caso chi scopa e ha la sensazione di sedurre e' sempre di bell'aspetto me lo ha insegnato la strada piu' che altro e poi ho avuto svariate conferme, poi in momenti di disperazione ho cercato in rete soluzioni e sono approdato qui e ci sto provando ma mi arrivano momenti di sconforto e non so come uscirne...e' questo che purtropo non mi torna...

te lo ha insegnato la strada? dove vivi?

mike85
Inviato

Immaginate la scena 10 maschi bellissimi ESTREMAMENTE BETA e un maschio BRUTTO con attengiamento da Alpha, da chi sarà attratta secondo voi l HB in questione ?!?

l'ho vista mille volte questa scena...cuccano i maschi bellissimi fidati...hai voglia atteggiamenti alpha e bl da paura...

comunque ci tengo a precisare che io adoro la mia citta' con tutti i pregi e difetti...ho fatto l'esempio di Strauss a napoli perche' e qui che vivo altrimenti sarebbe stata Roma o Milano per intenderci...

Piccolo esempio ieri sera sono uscito, vado al mio solito Pub e mi siedo con attegiamento Alpha ( come ormai da tempo ) magia vuole che tutte le HB mi lanciavano occhiate.. credetemi non avevo una 50 euro stampata in fronte.

ah quindi tu sei brutto e grazie al tuo bl ed atteggiamento alpha hai ottenuto tutto cio' giusto?...oppure non l'ho capita...

August
Inviato

NON SI SEDUCE ATTEGGIANDOSI DA ALPHA

basta con queste minchiate secondo cui uno deve assumere i caratteri dell'alpha, perchè sono puttanate galattiche

la seduzione vera è quella naturale, non la maschera dell'alpha, NON OCCORRE ESSERE ALPHA PER TROMBARE!!!

mike85
Inviato

basta con queste minchiate secondo cui uno deve assumere i caratteri dell'alpha, perchè sono puttanate galattiche

la seduzione vera è quella naturale, non la maschera dell'alpha, NON OCCORRE ESSERE ALPHA PER TROMBARE!!!

un applauso al BIMBOMINCHIA :clapping:

Emmett
Inviato

l'ho vista mille volte questa scena...cuccano i maschi bellissimi fidati...hai voglia atteggiamenti alpha e bl da paura...

su questo devi darti ragione. se uno è brutto il game può portarlo ai livelli di una persona normale e fargli avere la possibilità di avere una donna. Il mio obiettivo è quello, avere qualche ragazza, non me frega niente di averne una diversa a sera.

Blessing
Inviato

Che bel flame che si sta creando :) ragazzi vi dico solo una cosa... Basta uscire x vedere bei ragazzi andare in giro cn dei trichechi e brutti ragazzi con delle hb da paura... Detto questo... Questo forum e tutto il materiale esistente sul PU serve a chi vuole migliorarsi... Non x cercare scuse sul xke nn riusciamo... Chi vuole piangersi addosso e liberissimo di farlo... Gentilnente a casa sua...sec me questo non e il posto adatto. Detto tutto passo e chiudo su quest'aspetto della discussione :)

• Mi piace! 2