Vai al contenuto

Primo post, primo problema!


SlimShady

Messaggi raccomandati

SlimShady

Ciao ragazzi,

arrivo subito al dunque:

ieri sera esco e vado al solito locale (per farvi capire un lounge bar dove si conosce il barista visto che siamo sempre là!).

Beh, arrivo e trovo una mia vecchia FB - HB 8,5-(abbiamo smesso di vederci qualche anno fa perchè tutti e due siamo incappati in una LTR); lei mi presenta le sue amiche (tutte very ugly!) e scambiamo quattro chiacchiere, la lascio poi con le sue amiche e mi dirigo al bancone dove mi aspettano i miei amici.

Accompagno una mia amica a casa perchè si sentiva poco bene, e al mio ritorno colgo l'occasione al mio ritorno per iniziare una game con HB 8,5.

Mi siedo al tavolo con la comitiva, faccio un po' il brillante con tutte ma mi concentro solo sul target (lo so, errore..ma in definitiva io conosco solo lei, e per di più non sono ancora in grado di sostenere un game con un set multiplo).

Lei parte subito con un NEG, schivato, ma non benissimo:

HB: ' Portato a casa la tipa eh..'

SS: 'Sì, stasera niente sveltina...' megasorriso!

Parliamo del più e del meno fino a quando:

HB: 'Guarda che io e te abbiamo in sospeso qualcosa, stavamo così bene insieme!'

SS: ' Ma guarda che non sono io quello con dei problemi...e poi, non sono un rovina famiglie (altro sorrisone)'

Lei incassa, torniamo in posizione neutra, con continui scambi di kino però...

Riparte alla carica:

HB (rivolta alle sue amiche): ' Lui era il ragazzo con cui uscivo anni fa, stavamo così bene insieme...peccato non esserci trovati coi tempi!'

SS: 'Cosa ci vuoi fare... Non sei mai stata il massimo con il tempismo' e ridiamo tutti insieme.

Penso fra me e me ''Dai, ottima...la serata si conclude come si deve''

E invece, lei mi informa che doveva andare dal suo BF al termine della serata!

Io le propongo comunque di vederci in settimana, lei accetta ma il sesto senso mi dice che tirerà pacco... E' sempre stata un po' un'arrizza...insomma avete capito!

La domanda è:

come avrei potuto condurre meglio il gioco? Analizzando la serata mi sono accorto che, come al solito, in realtà non ero io a condurre le danze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...